allora:
volevo far fare la canna esterna per il mio stubby g&p dato che il silenziatore non e' che mi piaccia troppo.
dato che non ho strumenti a casa, qualcuno sa dirmi se effettivamente la filettatura del silenziatore e' un m14 e se sinistrorso?
grazie in anticipo.![]()


Portale
Lo staff








