Visualizzazione stampabile
-
Batteria 9,6 su m4 d-boy
salve gente volevo un informazione visto ke ho sempre usato le 8,4 ho deciso di passare alle 9,6, xò mi kiedevo vado tranquillo sul mio m4 d-boy?
vi elenco la configurazione del gb:
terna ingranaggi originali (xyt)
boccole rinforzate da 7mm
pistone e cilindro originale
testa pistone cuscinettata classic army
molla sp 90
motore originale d-boy
rispessoramento e reingrassaggio
aspetto vostre risposte vi ringrazio in anticipo
-
-
io sull'm4 d-boy gioco con le lipo da 11,1 20 c da 2000 mah...e per ora va una meraviglia
-
se lasci il motore originale d-boys e hai cambiato le boccole con quelle in metallo puoi mettere qualsiasi batteria tanto il motore d-boys e molto lento, mi raccomando lo spessoramento degl'ingranaggi deve essere fatto benissimo ;)
-
metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere
-
si ma il tuo era un classic army (e probabilmente aveva anche boccole cuscinettate) il motore classic è molto più veloce del d-boys e poi i d-boys hanno gia la molla (anche troppo) dura e il più delle volte sono anche over j se ne mette una ancor più dura oltre ad andare fuori legge non gli si smuove nemmeno con con una 10.8 :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
sleto
metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere
strano, non mi risulta che la la molla ca originale sia poi cosi leggera, è una molla da joule, io giocavo con un m15a4 carbine con una 10,8 3300 e non mi si è mai rotto nulla (tocco palle.)
comunque dovresti assolutamente andare tranquillo con una 9,6.
-
se posso io ti consiglio di cambiare anche lo spingimolla!
quello originale dovrebbe essere in plastica e con le continue sollecitazioni potresti rischiare di smezzarlo. (parlo per esperienza)
-
ma và, vai ultra tranquillo con una 9,6 la potenza cambia di pochissimo, migliora e basta. le meccaniche cina, soprattutto le dboys sono pure migliori di ca e marui, resistono di piu
-
non scherzare.. la ca è metallo!! la dboy è plastica!
io lo spingimolla l'ho sostituito con un systema perchè il precedente si era spezzato in due con motore originale e batteria 9.6! dopo aver montato lo spingimolla ho messo anche il motore highspeed dal tanto che girava tutto così bene.. solo dopo aver sostituito tutta la meccanica da plastica a metallo però..
poi uè.. puoi provare.. al massimo quando si rompe lo cambi