Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Batteria 9,6 su m4 d-boy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Question Batteria 9,6 su m4 d-boy

salve gente volevo un informazione visto ke ho sempre usato le 8,4 ho deciso di passare alle 9,6, xò mi kiedevo vado tranquillo sul mio m4 d-boy?
    vi elenco la configurazione del gb:

terna ingranaggi originali (xyt)
    boccole rinforzate da 7mm
    pistone e cilindro originale
    testa pistone cuscinettata classic army
    molla sp 90
    motore originale d-boy
    rispessoramento e reingrassaggio

aspetto vostre risposte vi ringrazio in anticipo

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

io direi di si.

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

io sull'm4 d-boy gioco con le lipo da 11,1 20 c da 2000 mah...e per ora va una meraviglia

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

se lasci il motore originale d-boys e hai cambiato le boccole con quelle in metallo puoi mettere qualsiasi batteria tanto il motore d-boys e molto lento, mi raccomando lo spessoramento degl'ingranaggi deve essere fatto benissimo

Spina L'avatar di sleto
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

si ma il tuo era un classic army (e probabilmente aveva anche boccole cuscinettate) il motore classic è molto più veloce del d-boys e poi i d-boys hanno gia la molla (anche troppo) dura e il più delle volte sono anche over j se ne mette una ancor più dura oltre ad andare fuori legge non gli si smuove nemmeno con con una 10.8 :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sleto Visualizza il messaggio
    metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere
    strano, non mi risulta che la la molla ca originale sia poi cosi leggera, è una molla da joule, io giocavo con un m15a4 carbine con una 10,8 3300 e non mi si è mai rotto nulla (tocco palle.)
    comunque dovresti assolutamente andare tranquillo con una 9,6.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se posso io ti consiglio di cambiare anche lo spingimolla!
    quello originale dovrebbe essere in plastica e con le continue sollecitazioni potresti rischiare di smezzarlo. (parlo per esperienza)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma và, vai ultra tranquillo con una 9,6 la potenza cambia di pochissimo, migliora e basta. le meccaniche cina, soprattutto le dboys sono pure migliori di ca e marui, resistono di piu

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non scherzare.. la ca è metallo!! la dboy è plastica!
    io lo spingimolla l'ho sostituito con un systema perchè il precedente si era spezzato in due con motore originale e batteria 9.6! dopo aver montato lo spingimolla ho messo anche il motore highspeed dal tanto che girava tutto così bene.. solo dopo aver sostituito tutta la meccanica da plastica a metallo però..
    poi uè.. puoi provare.. al massimo quando si rompe lo cambi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.