Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Batteria 9,6 su m4 d-boy

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Feb 2007
    Messaggi
    534

    Question Batteria 9,6 su m4 d-boy

    salve gente volevo un informazione visto ke ho sempre usato le 8,4 ho deciso di passare alle 9,6, xò mi kiedevo vado tranquillo sul mio m4 d-boy?
    vi elenco la configurazione del gb:

    terna ingranaggi originali (xyt)
    boccole rinforzate da 7mm
    pistone e cilindro originale
    testa pistone cuscinettata classic army
    molla sp 90
    motore originale d-boy
    rispessoramento e reingrassaggio

    aspetto vostre risposte vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    io direi di si.

  3. #3
    Spina
    Club
    Elite Force Livorno
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    io sull'm4 d-boy gioco con le lipo da 11,1 20 c da 2000 mah...e per ora va una meraviglia

  4. #4
    Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    661

    Predefinito

    se lasci il motore originale d-boys e hai cambiato le boccole con quelle in metallo puoi mettere qualsiasi batteria tanto il motore d-boys e molto lento, mi raccomando lo spessoramento degl'ingranaggi deve essere fatto benissimo

  5. #5
    Spina L'avatar di sleto
    Club
    Catania Special Forces
    Iscritto il
    15 May 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere

  6. #6
    Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    661

    Predefinito

    si ma il tuo era un classic army (e probabilmente aveva anche boccole cuscinettate) il motore classic è molto più veloce del d-boys e poi i d-boys hanno gia la molla (anche troppo) dura e il più delle volte sono anche over j se ne mette una ancor più dura oltre ad andare fuori legge non gli si smuove nemmeno con con una 10.8 :d

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    43
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sleto Visualizza il messaggio
    metti una molla piu potente anche che dovrai mettere i 0.25 xk io sul mio calssic army sempre m4 mi si è sgranato x qsto motivo : avevo una molla molto leggera(qlla originale) e ho usato la 9.6 il giorno dopo ho sgranato i primi 4 denti ke si fanno agganciare dal settoriale tutto prk il pistone non tornava neanche a fine corsa del cilindro ke già il settoriale se lo andava a riprendere
    strano, non mi risulta che la la molla ca originale sia poi cosi leggera, è una molla da joule, io giocavo con un m15a4 carbine con una 10,8 3300 e non mi si è mai rotto nulla (tocco palle.)
    comunque dovresti assolutamente andare tranquillo con una 9,6.

  8. #8
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    se posso io ti consiglio di cambiare anche lo spingimolla!
    quello originale dovrebbe essere in plastica e con le continue sollecitazioni potresti rischiare di smezzarlo. (parlo per esperienza)

  9. #9
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ma và, vai ultra tranquillo con una 9,6 la potenza cambia di pochissimo, migliora e basta. le meccaniche cina, soprattutto le dboys sono pure migliori di ca e marui, resistono di piu

  10. #10
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    non scherzare.. la ca è metallo!! la dboy è plastica!
    io lo spingimolla l'ho sostituito con un systema perchè il precedente si era spezzato in due con motore originale e batteria 9.6! dopo aver montato lo spingimolla ho messo anche il motore highspeed dal tanto che girava tutto così bene.. solo dopo aver sostituito tutta la meccanica da plastica a metallo però..
    poi uè.. puoi provare.. al massimo quando si rompe lo cambi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.