salve gente volevo un informazione visto ke ho sempre usato le 8,4 ho deciso di passare alle 9,6, xò mi kiedevo vado tranquillo sul mio m4 d-boy?
vi elenco la configurazione del gb:
terna ingranaggi originali (xyt)
boccole rinforzate da 7mm
pistone e cilindro originale
testa pistone cuscinettata classic army
molla sp 90
motore originale d-boy
rispessoramento e reingrassaggio
aspetto vostre risposte vi ringrazio in anticipo


Portale
Lo staff







