Visualizzazione stampabile
-
Figur de merda..
..ma che figura di qualità! :d
domenica scorsa eravamo io e quelli del mio gruppo in una sessione di allenamento. dopo un'intensa giornata a correre su e giù per i costoni di una montagna, eravamo tutti stanchissimi, sia fisicamente che psicologicamente. -le migliori premesse per una cazzata colossale:
-io e altri 2 stavamo rastrellando una zona in cerca di un cecchino.
-il cecchino era perfettamente mimetizzato (sdraiato letteralmente in un letto di rovi da cui usciva solo la testa-con passamontagna- e il fucile)
-il cecchino si è addormentato! e gli siamo passati davanti 2 volte senza riuscire a vederlo.
-dopo 45 minuti a rastrellare senza risultati quasi 2km quadrati di boschi e spinare il nervosismo sale..(doveva essere un game da 15-20 minuti circa)
-passiamo davanti al cecchino, che nel frattempo si era svegliato, e ci spara con un g3 dal piu' fottuto fitto del bosco.
-andiamo a stanarlo ed ecco che sento un g3 sparare, mi giro e vedo un tizio in mimetica che si muove nella direzione dello sparo: svuoto un caricatore da 250 col beta, e colpisco in pieno il mio compagno di squadra(anche lui armato di g3..)
-la vergona mi assale e il nervosismo è a livelli veramente pericolosi.
-passano 5minuti, io e l'ultimo mio compare (non riuscivamo a vederci ed eravamo a circa 20-25m l'uno dall'altro) ci urliamo di andare a stanarlo visto che si erano sentiti degli spari arrivare da circa 20m da noi.
-corriamo inconsapevolmente l'uno verso l'altro e appena vedo dei movimenti di fronte a me, sparo all'impazzata , e sento che il mio bersaglio ricambia con la stessa violenza: io e il mio compare ci siamo segati a vicenda.
benvenuti alla sagra del fuoco amico!!! :d :d :d
-il saggio :mad: dice: "se siete stanchi e spossati non prendetevi un supradin, ma giocate con molta più calma." :mad:
-
ma mettere nel camelback un po' di camomilla?? :giggle: :giggle:
-
che sfiga lol cmq esistono le mimetiche diverse x squadre vabè giornata da dimenticare ciao bello
-
quando si è stanchi è brutta, ma questa è stata davvero tragica...cmq prima o poi doveva capitare la sagra del fuoco amico...
-
la cosa che più mi colpisce, è che tu riesca a riconoscere con tanta precisione le raffiche dei vari modelli... o almeno di quelli della serie g3! :sogghigno:
cmq, a chi nn è mai capitato di essere vittima del blu su blu... è solo questione di tempo!! :wink2:
-
io sono riuscito a prendere un mio compagno di squadra che stava per prendere la bandiera solo perchè si era girato verso di me e mi aveva puntato (involontariamente) il fucile addosso... :oops:
ma quella più lollosa è successa domenica scorsa. stavamo giocando tra di noi al classico attacco e difesa, ad un certo punto in un game rimangono in gioco un difensore e un attaccante, dopo 5 minuti di sparatorie, nel silenzio del bosco, si sente una voce urlare: "dichiarate zozzo!!!!", a quel punto potete immaginare le risate... :roftl2:
-
beh, a proposito di figure di merda, domenica sono entrato in gioco a game iniziato (prima stavamo facendo una riunione)...mi giberno velocemente, passo accanto alla zona morti..una tizia mi fa "cazzo, sei combattivo!"
entro
passano circa 3 secondi e mi vedono tornare indietro colpito :-d
-
a me una volta è capitato facendo attacco-difesa,io in attacco col mio coppio andiamo avanti tirando giù difensori come niente,ad un punto ci troviamo vicino ai colpiti vedo uno che si aggira vicino a loro e grido"orso sei colpito?" lui mi risponde di no e lo secco...era con me..
-
x red fox: il mio ruolo principale in squadra è l'aiuto scout, perchè se il mio scout chi vede benissimo, io ci sento benissimo. (anche se non sono un falco :( )
-
:sogghigno: capito! :wink2: