..ma che figura di qualità! :d
domenica scorsa eravamo io e quelli del mio gruppo in una sessione di allenamento. dopo un'intensa giornata a correre su e giù per i costoni di una montagna, eravamo tutti stanchissimi, sia fisicamente che psicologicamente. -le migliori premesse per una cazzata colossale:
-io e altri 2 stavamo rastrellando una zona in cerca di un cecchino.
-il cecchino era perfettamente mimetizzato (sdraiato letteralmente in un letto di rovi da cui usciva solo la testa-con passamontagna- e il fucile)
-il cecchino si è addormentato! e gli siamo passati davanti 2 volte senza riuscire a vederlo.
-dopo 45 minuti a rastrellare senza risultati quasi 2km quadrati di boschi e spinare il nervosismo sale..(doveva essere un game da 15-20 minuti circa)
-passiamo davanti al cecchino, che nel frattempo si era svegliato, e ci spara con un g3 dal piu' fottuto fitto del bosco.
-andiamo a stanarlo ed ecco che sento un g3 sparare, mi giro e vedo un tizio in mimetica che si muove nella direzione dello sparo: svuoto un caricatore da 250 col beta, e colpisco in pieno il mio compagno di squadra(anche lui armato di g3..)
-la vergona mi assale e il nervosismo è a livelli veramente pericolosi.
-passano 5minuti, io e l'ultimo mio compare (non riuscivamo a vederci ed eravamo a circa 20-25m l'uno dall'altro) ci urliamo di andare a stanarlo visto che si erano sentiti degli spari arrivare da circa 20m da noi.
-corriamo inconsapevolmente l'uno verso l'altro e appena vedo dei movimenti di fronte a me, sparo all'impazzata , e sento che il mio bersaglio ricambia con la stessa violenza: io e il mio compare ci siamo segati a vicenda.
benvenuti alla sagra del fuoco amico!!! :d :d :d
-il saggiodice: "se siete stanchi e spossati non prendetevi un supradin, ma giocate con molta più calma."
![]()

Portale
Lo staff