Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Figur de merda..

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito Figur de merda..

..ma che figura di qualità! :d
    domenica scorsa eravamo io e quelli del mio gruppo in una sessione di allenamento. dopo un'intensa giornata a correre su e giù per i costoni di una montagna, eravamo tutti stanchissimi, sia fisicamente che psicologicamente. -le migliori premesse per una cazzata colossale:

-io e altri 2 stavamo rastrellando una zona in cerca di un cecchino.

-il cecchino era perfettamente mimetizzato (sdraiato letteralmente in un letto di rovi da cui usciva solo la testa-con passamontagna- e il fucile)

-il cecchino si è addormentato! e gli siamo passati davanti 2 volte senza riuscire a vederlo.

-dopo 45 minuti a rastrellare senza risultati quasi 2km quadrati di boschi e spinare il nervosismo sale..(doveva essere un game da 15-20 minuti circa)

-passiamo davanti al cecchino, che nel frattempo si era svegliato, e ci spara con un g3 dal piu' fottuto fitto del bosco.

-andiamo a stanarlo ed ecco che sento un g3 sparare, mi giro e vedo un tizio in mimetica che si muove nella direzione dello sparo: svuoto un caricatore da 250 col beta, e colpisco in pieno il mio compagno di squadra(anche lui armato di g3..)

-la vergona mi assale e il nervosismo è a livelli veramente pericolosi.

-passano 5minuti, io e l'ultimo mio compare (non riuscivamo a vederci ed eravamo a circa 20-25m l'uno dall'altro) ci urliamo di andare a stanarlo visto che si erano sentiti degli spari arrivare da circa 20m da noi.

-corriamo inconsapevolmente l'uno verso l'altro e appena vedo dei movimenti di fronte a me, sparo all'impazzata , e sento che il mio bersaglio ricambia con la stessa violenza: io e il mio compare ci siamo segati a vicenda.

benvenuti alla sagra del fuoco amico!!! :d :d :d

-il saggio dice: "se siete stanchi e spossati non prendetevi un supradin, ma giocate con molta più calma."

Spina
    L'avatar di nano malefico
    Club
    sturmtruppen sac

Predefinito

ma mettere nel camelback un po' di camomilla??

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

che sfiga lol cmq esistono le mimetiche diverse x squadre vabè giornata da dimenticare ciao bello

Recluta
    Club

Predefinito

quando si è stanchi è brutta, ma questa è stata davvero tragica...cmq prima o poi doveva capitare la sagra del fuoco amico...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

la cosa che più mi colpisce, è che tu riesca a riconoscere con tanta precisione le raffiche dei vari modelli... o almeno di quelli della serie g3!

cmq, a chi nn è mai capitato di essere vittima del blu su blu... è solo questione di tempo!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono riuscito a prendere un mio compagno di squadra che stava per prendere la bandiera solo perchè si era girato verso di me e mi aveva puntato (involontariamente) il fucile addosso...
    ma quella più lollosa è successa domenica scorsa. stavamo giocando tra di noi al classico attacco e difesa, ad un certo punto in un game rimangono in gioco un difensore e un attaccante, dopo 5 minuti di sparatorie, nel silenzio del bosco, si sente una voce urlare: "dichiarate zozzo!!!!", a quel punto potete immaginare le risate...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beh, a proposito di figure di merda, domenica sono entrato in gioco a game iniziato (prima stavamo facendo una riunione)...mi giberno velocemente, passo accanto alla zona morti..una tizia mi fa "cazzo, sei combattivo!"

entro

passano circa 3 secondi e mi vedono tornare indietro colpito :-d

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me una volta è capitato facendo attacco-difesa,io in attacco col mio coppio andiamo avanti tirando giù difensori come niente,ad un punto ci troviamo vicino ai colpiti vedo uno che si aggira vicino a loro e grido"orso sei colpito?" lui mi risponde di no e lo secco...era con me..

Recluta
    Club

Predefinito

x red fox: il mio ruolo principale in squadra è l'aiuto scout, perchè se il mio scout chi vede benissimo, io ci sento benissimo. (anche se non sono un falco )

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

capito!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.