Comportamento del sig. Rebel Yell
cioè, io non posso trattare una vendita dicendo che secondo me è troppo alto e se abbassa un po sono disponibile al 100% a trattare???
cicci&pucci è per caso un negozio di softair???
esistono lanciagranate placcati oro e diamanti???:crazy:
ma per favore rebel, è palese che mi hai preso di mira chissà per quale motivo strano, e non ci conosciamo neanche!!!
tutti gli altri admin/mod lavorano alla stradio!!! e dico tutti!!!
e siccome non è la prima volta che vedo utenti lamentarsi del tuo comportamento molto restrittivo, mi viene da pensare, ma non è che qualcuno di loro avesse ragione???
per favore rebel, non diamo adito alle persone di pensare che non sai fare bene il tuo operato, un ammonizione che non esiste, e non oso pensare (anzi non voglio proprio farlo) che ogni tanto usi il mirino per certi utenti...
c'è gente su sam che fa "molto molto oltre" e non viene mai richiamata solo perchè è amico di quello o di questo, utenti invece sconosciuti o poco conosciuti invece devono stare in un clima di terrore perchè piomba dall'alto l'ascia di rebel yell, sta cosa non esiste, e mi dispiace per tutti gli altri utenti cascati nella tua, bho... non so come definirla, trappoletta.
un saluto sincero, chiedo scusa a tutti gli utenti per il papiro di protesta, e andiamo avanti... rebel permettendo. :wink2: