Visualizzazione stampabile
-
joule preciso
ciao a tutti, volevo chiedere se facendo le misurazioni ed ottengo una potenda di 0.99 - 1.00 - 1.01 quindi in media 1 j e applicando la formula per l'energia cinetica ottengo 1 j, posso dichiarare il mio fucile over quindi illegale e cambiare la molla fino ad arrivare a 0.96 j ? grazie a tutti..... ciao e buon soft air! insomma 1 j = modifica?
:wink2: -.- :ops:
-
lascialo cosi' e riprovalo dopo qualche partita....un mio amico giocava con un mp5 che faceva 101-102 m/s,dopo qualche partita e' sceso a 98-99
se vuoi stare sicuro allora smonta e cambia molla,ma per cosi' poco, a meno che tu nn debba fare tornei dove controllano,io lo lascerei cosi'.
-
se è una molla nuova tienila.. giocaci un pò il tempo che si snerva e ti scende di potenza di qualche ms..
-
ragazzi, ho una minimi a&k.
credevo che, come tante asg cinesi, fosse over!! e insieme ho acquistato una molla sistema, just 1 joule........
ho inserito la nuova molla e ho misurato......una vera porcata, fà 0,65!!!!
incuriosito, ho rimesso la molla originale, ho misurato, fà 0,78!!!
ma che cavolo.........come è possibile, non raggiunge neanche il joule....
cosa ne sapete in merito??
-
-
e di brutto..di solito stanno a 1.4j circa..cmq la j1j toglila ..è una molla lunghissima e accorcia paurosamente la vita del pistone..metti m100 magari adattala tagliando qualche spira se necessario..ora nn so se la minimi a&k ha i cuscinetti al guidamolla e alla testa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
gruppo aria che perde???
esatto!!
quindi la molla da joule col gruppo aria che lavora male,fa un pessimo risultato,
mentre la molla cinese ,che a questo punto penso sia una 110 o 120, ti fa andare meglio l'uscita ma stressa la meccanica....
ergo tieni la molla da juole e rivedi il gruppo aria ;)
-
provvedero a testare tenuta del gruppo.
comunque, come già scritto su altri post, le cineserie fanno pietà, tutte le asg marui o al massimo ca che ho avuto, non gli ho mai fatto niente e continuano ad andare perfette.
mi hanno parlato discetamente della minimi a&k, ma mi devo ricredere!!!!!!!!
-
per 240 euro credo che si possa parlarne solo bene....... con queste cifre qualche anno fa si prendeva solo un ak47 marui....... senza batteria, caricatore monofilare......
-
daccordo le 240 € anche se l'ho pagata 265....ma devo cambiare necessariamente il gommino e pressore hop-up, ho messo qualche fermo ai perni perchè mancanti, rifinito alcune sbavature qua e la, cambiato la molla, dovrò aprire il gearbox per testare la tenuta d'aria, che sicuramente non tiene affatto, e che cavolo!!!
vabbè che non costa quanto una ca, ma sti cinesi, un pizzico di controllo qualità e attenzione a questi stupidi particolari, non guasterebbe!!! :crazy: