Visualizzazione stampabile
-
principiante
ciao ragazzi(nn so se è la sezione gisuta),di recente ho incominciato ad appassionarmi a questo fantastico sport,ma ho dei forti dubbi riguardo l'acquisto del mio primo asg. le mie intenzioni erano di spendere per la prima volta massimo 200€ o poco più. leggendo su un po' qua e un po' la su internet ho visto il nuovo m15a4 della ca da 160€,il quale mi garberebbe molto.voi cosa ne pensate rigurdo questo asg? oppure ho notato che è abbastanza consigliato qualche m14 low cost come quello agm. gradirei anche consigli rigurado ad altri asg.
grazie.
-
il tasto "cerca" è molto più utile di quanto sembri. comunque la ca è ben nota per la sua affidabilità, se prendi un low cost sappi che molto probabilmente bisogna metterci le mani per correggere alcuni difetti che ormai sono diventati "di serie".
-
Quote:
Originariamente inviata da
gunner
il tasto "cerca" è molto più utile di quanto sembri. comunque la ca è ben nota per la sua affidabilità, se prendi un low cost sappi che molto probabilmente bisogna metterci le mani per correggere alcuni difetti che ormai sono diventati "di serie".
quoto usa il cerca, non son qui da neanche un anno e di post cosi' ne ho letti un sacco :)
-
Quote:
crash01
quoto usa il cerca, non son qui da neanche un anno e di post cosi' ne ho letti un sacco :)
quoto
-
bhe tutto dipende dal'utilizzo che ne devi fare..e del ruolo che copri...l'm14 e preferibile per un cecchino..l'm15 direi piu come assaltatore..visto il suo bel ris spero che sia quello l'm15 che intendi tu..comunque per mettere torce ; dot ; laser ecc.....
a parere mio tra le due asg ti do il mio parare...
l'm15 ca e molto ben fatto...tutto metallo non c'e' di piu bello..ma c'e' da vedere anche la meccanica e non ti puoi lamentare ma una controllatina sarebbe gradita sempre...
per quando riguarda l'm14 low cost...bhè che vuoi che ti dica sono ottime repliche ma come tutto le low cost devi cambiare la molla spessorare tutto per bene...e cambiare qualcosina..ma cose da poco....
maciste
-
parla della serie sportline...che costa appunto 160 €. cmq se hai la capacità di aprirlo, comprati un low cost...dopo un paio di accorgimenti vanno da dio..te lo dice uno che ha il g36c golden bow...e nn teme confronti!!!! comunque vai sul "low cost fans club", e trovi tutto quello che ti serve...ciao!!!!
-
andando controcorrente, mi sento di consigliarti un marui.
essenzialmente perchè è un prodotto più che soddisfacente che non ha bisogno del minimo intervento preliminare: compra-apri-spara; è un'ottima base per future customizzazioni una volta che sei diventato più esperto.
come modelli con il tuo budget ak - m4a1 (però devi aggiungere la batteria)
per quanto riguarda le caratteristiche dei modelli ti rimando ai topic specifici
per l'ak ce ne sono molti sparsi qua e là sul forum, per l'm4 ce n'è uno specifico...
ma siccome non mi ricordo dov'è prova a cercare "m4a1 marui 2006"
-
-
beh, come diceva giustamente maciste, il modello dipende dai tuoi gusti, da che ruolo vuoi coprire un game e da altre varianti...la classic army è una delle migliori marche esistenti, ma anche la marui non è assolutamente da scartare, anzi!!!
invece, se punti su un low-cost, spendi mooolto di meno e con la "differenza", se ti interessa, ti puoi cuustomizzare l'asg e farti qualche "ritocco" (quasi indispensabile).
p.s: ricordati sempre che se prendi un ca full metal o un g&g full metal (come ce l'ho io), spesso significa portarsi 4kg di fucile appresso!!!per me non è un grosso problema, però magari valuta anche questo aspetto!!!
-
Quote:
benjaminmartin
andando controcorrente, mi sento di consigliarti un marui.
essenzialmente perchè è un prodotto più che soddisfacente che non ha bisogno del minimo intervento preliminare: compra-apri-spara; è un'ottima base per future customizzazioni una volta che sei diventato più esperto.
come modelli con il tuo budget ak - m4a1 (però devi aggiungere la batteria)
per quanto riguarda le caratteristiche dei modelli ti rimando ai topic specifici
per l'ak ce ne sono molti sparsi qua e là sul forum, per l'm4 ce n'è uno specifico...
ma siccome non mi ricordo dov'è prova a cercare "m4a1 marui 2006"
quoto benjamin... alla fine della fiera, i marui rimangono l'ideale per chi vuole iniziare. affidabilita' ai massimi livelli, prestazioni costanti e garantite (seppur non al top) e, senza dubbio, nessuna necessita' di intervenire sull'asg per problematiche di qualsiasi tipo. :right: