Visualizzazione stampabile
-
m4 ICS
ciao da poco piu' di un mese ho preso un pacco tremendo da un utente di sam ho acquistato un m4 ics dopo diversi pezzi nuovi e cambiati ho un problemino che mi sta facendo impazzire,in pratica il pallino arriva ad un metro o poco piu' e a volte ne escono due..
smontando l'hop up ho notato che il blocco della canna cioè' il pezzettino a u che va inserirsi sulle due fresature della canna è spaccato a metà(una delle tante porcate) quindi ho pensato che possa creare problemi..
che mi consigliate?
-premetto che il gommino completo è nuovo della guarder... :allah:
grazie
-
posso solo suggerirti di cambiare l'intero gruppo hop-up....
-
mmm capisco... altre spese!! (*/@#§\x^):ghigliottina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
handwar
ciao da poco piu' di un mese ho preso un pacco tremendo da un utente di sam ho acquistato un m4 ics dopo diversi pezzi nuovi e cambiati ho un problemino che mi sta facendo impazzire,in pratica il pallino arriva ad un metro o poco piu' e a volte ne escono due..
smontando l'hop up ho notato che il blocco della canna cioè' il pezzettino a u che va inserirsi sulle due fresature della canna è spaccato a metà(una delle tante porcate) quindi ho pensato che possa creare problemi..
che mi consigliate?
-premetto che il gommino completo è nuovo della guarder... :allah:
grazie
la prima cosa da fare sarebbe, con le buone o con le cattive, farsi dire cosa aveva quella replica dal precedente proprietario. e in special modo se ha cambiato pezzi.
questo perchè la ics ha il gruppo spingipallino-hup-up diversi da altri.
quindi se è stato messo uno spingipallino di altra marca potrebbe avere problemi di potenza.
prova a verificare il gruppo aria. se funziona bene, ti consiglio di cambiare hop-up, gommino e spingipallino con quelli ics originali. ma ribadisco, prima sarebbe meglio sentire il vecchio proprietario.....
-
..secondo lui l'asg andava bene(naturale) da quando l'ho acquistata ci ho gi speso 50 euri.. (ho cambiato guscio inf gearbox perchè aveva spanato il foro del cut-of e lo stesso nuovo perchè consumato,pignone del motorino,coperchietto dell'impugnatura,antireversal)
il t hop-up è originale,difatti ho notato che è particolare mi sai dire se è possibile montare altri tipi di t non ics?
alla fine lo metto nuovo...
-
puoi montare solo l'hop up ics e costa circa 18 euro
-
prova a vedere la molla del gruppo hop up...se è storta potrebbe aver inclinato tutto il gruppo in modo che ci siano i problemi da te citati...
prova a metterci un pò di nastro adesivo sul pezzetino a u..giusto qualche giro ma non troppo dato che si blocca e non riesci ad inserirlo a modo dentro l'outer barrel...
si ma perchè non ti sei fatto ridare i soldi da quel imbroglione?
cioè boh...io sul mio ho dovuto solo cambiarci il motore e il conico che sennò il primo sgranava il secondo e un pò di nastro al teflon attorno alla testa cilindro in modo da eliminare delle piccole perdite d'aria.
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
prova a vedere la molla del gruppo hop up...se è storta potrebbe aver inclinato tutto il gruppo in modo che ci siano i problemi da te citati...
prova a metterci un pò di nastro adesivo sul pezzetino a u..giusto qualche giro ma non troppo dato che si blocca e non riesci ad inserirlo a modo dentro l'outer barrel....
ho fatto questo tentativo smontato tutto ben pulito e nastrato il pezzettino a u..
risultato:colpo singolo, quelli che escono fanno una decina di metri e poi vanno in caduta libera finche non escono piu',metto in raffica ed escono 2/3 pallini(quelli che non sono usciti prima) a 5/6 metri..:bleah:
stavo pensando che poteva essere un problema di compressione,ma l'oring è nuovo preso da una testa semi nuova,testa e pistone sono systema "silenziato" e molla m100..
boh
-
ah..forse (non vorrei dire qualche cagata!) è x questo... se metti testa pistone silenziata(che se non sbaglio è quella bore up) e la testa cilindro "normale" non va bene!!!devi avere tutte e 2 le teste(e anche il cilindro) uguali!!(o tutte bore up o tutte "normali")..senno c'è incompatibilità! ..io ti consiglio di provare a metterci un gruppo aria marui con la testa pistone resa antivuoto...(non me ne intendo molto di ics..visto che altri utenti hanno detto che lo spingipallino è diverso spero che si possa mettere questo gruppo aria su un ics!)..spero tanto di non aver detto troppe boiate!! aspetto magari conferme di utenti più esperti!!!:wink2:
-
no no anche la testa del cilindro è uguale.. :)