Visualizzazione stampabile
-
Aimpoint Replica su M4
come da titolo, ho da poco acquistato il classico aimpoint replica, vi giuro che non riesco a trovare una soluzione per montarlo che duri pił di 2 settimane!
3 opzioni:
1. su maniglione
2. senza maniglione con cantilever
3. senza maniglione con anello a "l"
in termini di praticitą mi trovo bene con tutte e 3 le soluzioni, pero' non riesco a capire come rende meglio esteticamente!
idee ? :cry3:
-
su maniglione con anello strabasso
su flat-top con anello alto! come lo usano adesso in iraq
-
io ho l aimpoint g&p che di serie ha l anello basso e l ho montato senza maniglione, il punto rosso e alla stessa altezza delle tacca di mira
io mi ci trovo benissimo