come da titolo, ho da poco acquistato il classico aimpoint replica, vi giuro che non riesco a trovare una soluzione per montarlo che duri più di 2 settimane!
3 opzioni:
1. su maniglione
2. senza maniglione con cantilever
3. senza maniglione con anello a "l"
in termini di praticità mi trovo bene con tutte e 3 le soluzioni, pero' non riesco a capire come rende meglio esteticamente!
idee ?![]()


Portale
Lo staff



