secondo voi se monto una batteria 9,6v su un jg originale sgrano o va tutto ok? se no cosa dovrei cambiare?
questa batteria ci sta nel crane jg: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3381
grazie
Visualizzazione stampabile
secondo voi se monto una batteria 9,6v su un jg originale sgrano o va tutto ok? se no cosa dovrei cambiare?
questa batteria ci sta nel crane jg: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3381
grazie
non so come ma a me nonsaddafàsoftair.com non me lo carica mai...
non ho idea di come fate a visualizzarlo voi bha...
comunque al di la dello sgranare o no una piccola revisione da 20€ (30 massimo) va sempre fatta su questi low cost (spesso le viti sono avvitate immaginariamente... o comunque quel grasso di merda che mettono i cinesi non mi ispira tanta fiducia)
ma tornando a noi..... una 9,6v va più che bene! (1500 mah ti renderà molto felice)
certo potessi vederne l'immagine potrei dirti se è compatibile col tuo fucile....
non ci sta quella batteria,è apposita per i crane g&p.
cmq per sgranare no,ma se si spacca una boccola allora si che sgrani.già che ci sei cambia boccole,grasso e molla(io ti consiglierei anche il reggimolla,sempre se non è già in metallo) e mettici pure la 9,6v.
io ho uno stubby killer, un g36 e un m4 cqb tutti della jg o golden a dir si voglia...e nel recente passato ho avuto altre repliche tutte della stessa marca!
con 2 delle vecchie armi invece ho avuto delle noie..perchè l errore è stato di aprirle! nonostante le mani esperte ci son stati più problemi che benefici...queste che ho adesso sono originali e non aperte..
è questo il consiglio...metti una bella 9.6 così la molla si lascia un po andare e rientri nel joule..e poi non fare + assolutamente nulla!!! se propio sei pignolo un hop-up...ma già così vanno benissimo...tanto se uno è bravo..non importa cosa ha!!
le mie repliche hanno un rof da paura...e girano benissimo senza alcun problema...anche quelle dei miei soci del team..mai avuti problemi.. :right:
magari dopo diverse domeniche di gioco apri il gb per vedere se tutto è ok e per ingrassare bene il tutto...io ho fatto così!
cmq come consiglio appena ti arriva l arma è controllare tutte le viti...alle volte non le stringono! ma questo è capitato una volta su di un mp5..le altre 20 repliche ordinate non hanno mai avuto problemi di nessun genere!:wink2:
sicuri che nn vada bene...sul sito c'è scritto conpatibile anche con crane di altre marche...
cmq la batteria sarebbe questa:
https://www.safarasoftair.com/images...py4%5b1%5d.jpg
io l'ho avuta quella batteria...secondo me non ci sta su tutti...poi vedi tu
nu..mai.all'epoca avevo solo il crane g&p con annessa la batteria in questione...ma cmq ha elementi stilo,se bene ricordo.
ninetti? what's ninetti???
la maggior parte dei jg..diciamo il 99% esce over...ma come detto, basta sparare qualche caricatore con una batteria con gli attributi..tipo la 9.6..ed il gioco è fatto!:right:
questa è una cosa assolutamente testata sulle 20 repliche mie e dei miei soci..così uno non deve cambiare o tagliare assolutamente nulla!
se uno poi gioca over per una volta...beh non ammazzi mica nessuno non credi? da 0,98 a 1,1 per esempio non cambia nulla...legge a parte!:wink2:
ma questa è un altra storia...