gruppo aria A&K cm risolevre...
ecco qua il 2 a&k ke apro, questa volta però voglio qualcosa di +, cm ben sapete i cilindri a&k sono veramente enormi ad esempio sull'ultimo ho montato un or cn la corda di quasi 2mm ke fa ottima tenuta ma sforza tantissimo e soprattutto perde l'effetto antivuoto (unito al motore cinese vuol dire rof veramente penoso!!!)
quindi le soluzioni sono 2:
o metto un cilindro marui (per la canna da m4 però lo preferivo cn il foro di compensazione) o monto tutto il gruppo aria marui.
allora nel primo caso devo mettere anke la molla (di solito opto per una modify s90+) ke sull'ultimo cinese arrivava a 0.97 ke però dopo soli 2 mesi si è ridotto a 0.75 (credo nn sia lo snervamento ma il pistone ke nn regge +)
nel secondo caso sempre cn la stessa spesa ho la molla marui compresa, ke abbinata al suo cilindro da una tenuta d'aria perfetta ma a una potenza mai superiore agli 0.85 senza però avere la testa a/v
sinceramente preferisco la seconda combinazione, ke nonostante la testa normale dovrebbe sforzare meno il motore causa molla + corta.
voi ke dite?