Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gruppo aria A&K cm risolevre...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito gruppo aria A&K cm risolevre...

ecco qua il 2 a&k ke apro, questa volta però voglio qualcosa di +, cm ben sapete i cilindri a&k sono veramente enormi ad esempio sull'ultimo ho montato un or cn la corda di quasi 2mm ke fa ottima tenuta ma sforza tantissimo e soprattutto perde l'effetto antivuoto (unito al motore cinese vuol dire rof veramente penoso!!!)

quindi le soluzioni sono 2:

o metto un cilindro marui (per la canna da m4 però lo preferivo cn il foro di compensazione) o monto tutto il gruppo aria marui.

allora nel primo caso devo mettere anke la molla (di solito opto per una modify s90+) ke sull'ultimo cinese arrivava a 0.97 ke però dopo soli 2 mesi si è ridotto a 0.75 (credo nn sia lo snervamento ma il pistone ke nn regge +)

nel secondo caso sempre cn la stessa spesa ho la molla marui compresa, ke abbinata al suo cilindro da una tenuta d'aria perfetta ma a una potenza mai superiore agli 0.85 senza però avere la testa a/v

sinceramente preferisco la seconda combinazione, ke nonostante la testa normale dovrebbe sforzare meno il motore causa molla + corta.

voi ke dite?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

io sulla minimi a&k ho messo molla etabeta, cilindro pieno e testa marui, pistone marui con testa antivuoto, la raffica è ottima e la potenza circa 0,93

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    io sulla minimi a&k ho messo molla etabeta, cilindro pieno e testa marui, pistone marui con testa antivuoto, la raffica è ottima e la potenza circa 0,93
    cilindro pieno? ma non sulla parà spero!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    cilindro pieno? ma non sulla parà spero!
    sulla saw a canna lunga, sulla parà ci vuole il forato a 3/4

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trabakko Visualizza il messaggio
    ecco qua il 2 a&k ke apro, questa volta però voglio qualcosa di +, cm ben sapete i cilindri a&k sono veramente enormi ad esempio sull'ultimo ho montato un or cn la corda di quasi 2mm ke fa ottima tenuta ma sforza tantissimo e soprattutto perde l'effetto antivuoto (unito al motore cinese vuol dire rof veramente penoso!!!)

quindi le soluzioni sono 2:

o metto un cilindro marui (per la canna da m4 però lo preferivo cn il foro di compensazione) o monto tutto il gruppo aria marui.

allora nel primo caso devo mettere anke la molla (di solito opto per una modify s90+) ke sull'ultimo cinese arrivava a 0.97 ke però dopo soli 2 mesi si è ridotto a 0.75 (credo nn sia lo snervamento ma il pistone ke nn regge +)

nel secondo caso sempre cn la stessa spesa ho la molla marui compresa, ke abbinata al suo cilindro da una tenuta d'aria perfetta ma a una potenza mai superiore agli 0.85 senza però avere la testa a/v

sinceramente preferisco la seconda combinazione, ke nonostante la testa normale dovrebbe sforzare meno il motore causa molla + corta.

voi ke dite?
    io metterei tutto il gruppo aria marui facendo la testa marui antivuoto......anche io ho una s90,e' la molla migliore che abbia mai provato 99,7 m/s con gli 0,20 su un ak scesi poi a 96-97 m/s costanti dopo qualche raffica.
    ciao

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    sulla saw a canna lunga, sulla parà ci vuole il forato a 3/4
    ok ok, allora sono giusto... pensavo di aver gia scazzato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

per ora è bastato il pistone marui, ke accoppiato al cilindro pieno fa una tenuta del 95% (c'è una leggerissima perdita)

prossime modifiche cilindro forato marui e testa resa av.

chissa quanto fa con la molla marui?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.