Visualizzazione stampabile
-
Sr-25 A&K
ciao a tutti, qualcuno ha notizie degli sr-25 a&k per il mercato italiano? armysport non sa darmi una data perchè anche loro non sanno niente, softairchina mi hanno detto a breve? li hanno gli altri non li ho interpellati, rsov mi ha detto che non riesce a prenderli ora come ora
-
interessa anche a me questa replica...
-
come avevo scritto nell'altro topic il venditore che manda i cataloghi per mail dice che li dovrebbe avere per il mese prossimo e verranno sui 200€
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
come avevo scritto nell'altro topic il venditore che manda i cataloghi per mail dice che li dovrebbe avere per il mese prossimo e verranno sui 200€
che ladrata....
-
Quote:
s.snake
che ladrata....
più o meno è in linea con i suoi prezzi quindi è giusto..........io spero che softairchina li venda al più presto così risparmiamo qualcosina
-
non sono in "linea"
perchè a quel prendo prendi altro ;)
i cinesi sono cinesi ossia low coast e tale devono rimanere.
fra 3 mesi costeranno 250 € e poi come li chiameremo ?
-
Quote:
s.snake
non sono in "linea"
perchè a quel prendo prendi altro ;)
i cinesi sono cinesi ossia low coast e tale devono rimanere.
fra 3 mesi costeranno 250 € e poi come li chiameremo ?
no sono acm la sigla low cost l'abbiamo inventata noi occidentali! loro sono partiti con schifezze, ora sono a fucili discreti e prossimamente arriveranno a fucili buoni tipo questi sr-25 che da parecchie recensioni internazionali sembrano i migliori acm in assoluto
-
si...
ma il loro progetto "era" quello di far pagare queste asg 1/4 del costo di ca/g&p ecc... se li vendono a 250 € non vedo il risparmio...
-
snake sono d'accordo con te sul fatto che i prezzi devono rimaner bassi, altrimenti i low cost perdono di attrattiva...ma considera pure che in genere i low cost li paghi la metà dei modelli delle marche + blasonate che replicano...tutti i modelli di sr25 presenti attualmente sul mercato costano una fracca de sordi (come si dice dalle mie parti)...per cui 200€ contro i 500 che costano gli altri si può sicuramente fare direi....
-
Quote:
sam_ fisher
snake sono d'accordo con te sul fatto che i prezzi devono rimaner bassi, altrimenti i low cost perdono di attrattiva...ma considera pure che in genere i low cost li paghi la metà dei modelli delle marche + blasonate che replicano...tutti i modelli di sr25 presenti attualmente sul mercato costano una fracca de sordi (come si dice dalle mie parti)...per cui 200€ contro i 500 che costano gli altri si può sicuramente fare direi....
giusto e poi se aumentano un pò di soldi ma nel stesso tempo aumentano la qualità dell'asg non va bene a voi?