Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Sr-25 A&K

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito Sr-25 A&K

    ciao a tutti, qualcuno ha notizie degli sr-25 a&k per il mercato italiano? armysport non sa darmi una data perchè anche loro non sanno niente, softairchina mi hanno detto a breve? li hanno gli altri non li ho interpellati, rsov mi ha detto che non riesce a prenderli ora come ora

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    interessa anche a me questa replica...

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    come avevo scritto nell'altro topic il venditore che manda i cataloghi per mail dice che li dovrebbe avere per il mese prossimo e verranno sui 200€

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    come avevo scritto nell'altro topic il venditore che manda i cataloghi per mail dice che li dovrebbe avere per il mese prossimo e verranno sui 200€

    che ladrata....

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s.snake Visualizza il messaggio
    che ladrata....
    più o meno è in linea con i suoi prezzi quindi è giusto..........io spero che softairchina li venda al più presto così risparmiamo qualcosina

  6. #6
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    non sono in "linea"
    perchè a quel prendo prendi altro
    i cinesi sono cinesi ossia low coast e tale devono rimanere.
    fra 3 mesi costeranno 250 € e poi come li chiameremo ?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s.snake Visualizza il messaggio
    non sono in "linea"
    perchè a quel prendo prendi altro
    i cinesi sono cinesi ossia low coast e tale devono rimanere.
    fra 3 mesi costeranno 250 € e poi come li chiameremo ?
    no sono acm la sigla low cost l'abbiamo inventata noi occidentali! loro sono partiti con schifezze, ora sono a fucili discreti e prossimamente arriveranno a fucili buoni tipo questi sr-25 che da parecchie recensioni internazionali sembrano i migliori acm in assoluto

  8. #8
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    si...
    ma il loro progetto "era" quello di far pagare queste asg 1/4 del costo di ca/g&p ecc... se li vendono a 250 € non vedo il risparmio...

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    41
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    snake sono d'accordo con te sul fatto che i prezzi devono rimaner bassi, altrimenti i low cost perdono di attrattiva...ma considera pure che in genere i low cost li paghi la metà dei modelli delle marche + blasonate che replicano...tutti i modelli di sr25 presenti attualmente sul mercato costano una fracca de sordi (come si dice dalle mie parti)...per cui 200€ contro i 500 che costano gli altri si può sicuramente fare direi....

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    snake sono d'accordo con te sul fatto che i prezzi devono rimaner bassi, altrimenti i low cost perdono di attrattiva...ma considera pure che in genere i low cost li paghi la metà dei modelli delle marche + blasonate che replicano...tutti i modelli di sr25 presenti attualmente sul mercato costano una fracca de sordi (come si dice dalle mie parti)...per cui 200€ contro i 500 che costano gli altri si può sicuramente fare direi....
    giusto e poi se aumentano un pò di soldi ma nel stesso tempo aumentano la qualità dell'asg non va bene a voi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46218-Sr-25-A-amp-Kpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.