Visualizzazione stampabile
-
Problema Soc 16
cdp,ho smontato il mio soc 16 g&g x ordimaria manutenzione rispessorato senza cambiare nulla,adesso rafficando ogni tanto si blocca il pistone tutto arretrato e non c'e verso,premetto che la batteria e una race 9'6 2000 carica,gli ingranaggi si muovono liberamente,che succede,grazie
-
se poi quando ripremi il grilletto spara č normale , solo in colpo singolo non lo fa
ciao
-
ciao,se smonto il motore sblocco antireversal riparte ma ogni tanto si blocca arretrato prima non l'a mai fatto,in singolo non ho provato ma e piu difficile in quanto il pistone fa rutta la corsa e non viene riagganciato
-
nessuno mi sa spiegare il mistero
-
non ti so dire il perchč, ma ho appena (spero) sistemato il problema ad una minimi star.
ho fatto le seguenti cose:
1) eliminato una prolunga di cavetto di quelle nere della t&t (pessime) che faceva resistenza e mortificava lo spunto della batteria.
2) messo una rondella tra pistone e testa pistone per fare in modo che la testa pistone resti pių "dentro" il cilindro in piena compressione della molla.
3) messo un o-ring marui.
4) ingrassato per bene le pareti del cilindro. dito unto di grasso e via di spalmata leggerissima....
ho anche cambiato il pistone perchč il vecchio aveva i primi 2 denti (quelli in plastica) mangiati per una prova di sblocco con una 9,6.
ora pare che la raffica non si blocchi pių anche con una semplice 8,4 1400 intellect.