Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Soc 16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito Problema Soc 16

cdp,ho smontato il mio soc 16 g&g x ordimaria manutenzione rispessorato senza cambiare nulla,adesso rafficando ogni tanto si blocca il pistone tutto arretrato e non c'e verso,premetto che la batteria e una race 9'6 2000 carica,gli ingranaggi si muovono liberamente,che succede,grazie

m1puma
    Visitatore

Predefinito

se poi quando ripremi il grilletto spara è normale , solo in colpo singolo non lo fa
    ciao

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

ciao,se smonto il motore sblocco antireversal riparte ma ogni tanto si blocca arretrato prima non l'a mai fatto,in singolo non ho provato ma e piu difficile in quanto il pistone fa rutta la corsa e non viene riagganciato

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

nessuno mi sa spiegare il mistero

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

non ti so dire il perchè, ma ho appena (spero) sistemato il problema ad una minimi star.
    ho fatto le seguenti cose:
    1) eliminato una prolunga di cavetto di quelle nere della t&t (pessime) che faceva resistenza e mortificava lo spunto della batteria.
    2) messo una rondella tra pistone e testa pistone per fare in modo che la testa pistone resti più "dentro" il cilindro in piena compressione della molla.
    3) messo un o-ring marui.
    4) ingrassato per bene le pareti del cilindro. dito unto di grasso e via di spalmata leggerissima....

ho anche cambiato il pistone perchè il vecchio aveva i primi 2 denti (quelli in plastica) mangiati per una prova di sblocco con una 9,6.

ora pare che la raffica non si blocchi più anche con una semplice 8,4 1400 intellect.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.