cdt, vorrei sapere se nel mitico mpl (per molti, la prima asg della loro carriera) è possibile far entrare un gear box (ad esempio quello dell'mp7) e mettere un hop up. di conseguenza avere una asg di tutto rispetto :-d.
Visualizzazione stampabile
cdt, vorrei sapere se nel mitico mpl (per molti, la prima asg della loro carriera) è possibile far entrare un gear box (ad esempio quello dell'mp7) e mettere un hop up. di conseguenza avere una asg di tutto rispetto :-d.
mi pare che un customizzatore (giapponese?) avesse fatto qualcosa del genere... se trovo qualcosa in giro per la rete te lo posto.
grazi rebel, visto mai riesca a riportare questa vecchia gloria al pari di qualsiasi altra asg odierna! (ho trova un mpl ad un buon prezzo, appena lo prendo ci metto subito le mani :wink2:)
...ho cercato, ma per il momento nada... devo frugare meglio... cmq io lo terrei anche cosi' come era, con le sue batterie e il rumore caratteristico "stunf stunf stunf" :d
ok appena scovi qualcosa posta pure :-d. già l'ho visto una volta sparare... e devo dire che il suo mitico rumore (quel poco che mi ricordo, era parecchio tempo fa) non mi avev entusiasmato tantissimo :ops:.
ehhh... ma vuoi mettere tirare una raffica mentre tutti gli altri dovevano sparare a colpo singolo? :) bei tempi...
putroppo ho 17 anni, e lo vidi per la prima volta quando ne avevo circa 12 e non praticavo il soft air :'(. putroppo non ho avuto modo di provare queste emozioni, ma ho intenzione di rifarmi :wink2:!
ne approfitto per farti una domanda, ho visto che viene prodotto dalla khc e da mamma marui. quali sono le differenze? il funzionamente sembra identico, lo stesso per i materiali e alcuni dettagli.
la marui ne ha fatte due versioni, una a molla e una a gas che espelle i bossoli (quello khc/asgk/falcon toy non aveva bossoli ed era alimentato a batterie stilo):
https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...mpl_review.htm
capito, grazie mille per la spiegazione! (dovrebbe arrivarmi quello della khc nel fine settimana, con alimentazione sia a gas che elettrica)
posto doppio... maledetto internet...