cdt, vorrei sapere se nel mitico mpl (per molti, la prima asg della loro carriera) è possibile far entrare un gear box (ad esempio quello dell'mp7) e mettere un hop up. di conseguenza avere una asg di tutto rispetto :-d.
cdt, vorrei sapere se nel mitico mpl (per molti, la prima asg della loro carriera) è possibile far entrare un gear box (ad esempio quello dell'mp7) e mettere un hop up. di conseguenza avere una asg di tutto rispetto :-d.

mi pare che un customizzatore (giapponese?) avesse fatto qualcosa del genere... se trovo qualcosa in giro per la rete te lo posto.
grazi rebel, visto mai riesca a riportare questa vecchia gloria al pari di qualsiasi altra asg odierna! (ho trova un mpl ad un buon prezzo, appena lo prendo ci metto subito le mani)

...ho cercato, ma per il momento nada... devo frugare meglio... cmq io lo terrei anche cosi' come era, con le sue batterie e il rumore caratteristico "stunf stunf stunf" :d
ok appena scovi qualcosa posta pure :-d. già l'ho visto una volta sparare... e devo dire che il suo mitico rumore (quel poco che mi ricordo, era parecchio tempo fa) non mi avev entusiasmato tantissimo.

ehhh... ma vuoi mettere tirare una raffica mentre tutti gli altri dovevano sparare a colpo singolo?bei tempi...
putroppo ho 17 anni, e lo vidi per la prima volta quando ne avevo circa 12 e non praticavo il soft air. putroppo non ho avuto modo di provare queste emozioni, ma ho intenzione di rifarmi
!
ne approfitto per farti una domanda, ho visto che viene prodotto dalla khc e da mamma marui. quali sono le differenze? il funzionamente sembra identico, lo stesso per i materiali e alcuni dettagli.

la marui ne ha fatte due versioni, una a molla e una a gas che espelle i bossoli (quello khc/asgk/falcon toy non aveva bossoli ed era alimentato a batterie stilo):
https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...mpl_review.htm
capito, grazie mille per la spiegazione! (dovrebbe arrivarmi quello della khc nel fine settimana, con alimentazione sia a gas che elettrica)
posto doppio... maledetto internet...