io odio le mollette del grilletto!!!!! come cavolo s'infila in un beta? parte lunga dietro il grilletto e parte corta nel forellino del gb immagino..... immagino bene???
Visualizzazione stampabile
io odio le mollette del grilletto!!!!! come cavolo s'infila in un beta? parte lunga dietro il grilletto e parte corta nel forellino del gb immagino..... immagino bene???
difficile aiutarti cosi xd cmq portalo da 1 tuo amico ke se ne intende o da 1 meccanico in zona :d
la parte piegata si infila nel buchetto del gb,l'altra parte dietro al grilletto
sono due le parti piegate, una corta e una lunga, andando ad esperienza e a logica presumo che la parte corta vada nel foro del gb e la parte lunga dietro il grilletto.....
non so dirti,la mia molla ha una sola delle 2 estremita' piegata a l,dalla parte del grilletto e' dritta......su 3 ak (di cui 1 beta) che ho aperto era sempre cosi',strano che la tua sia diversa....pero' i miei eran cinesi,se hai uno di marca nn so,ma nn penso che cambi.
ciao
è un golden bow
risolta, cavolo se è tosta da inserire quella mollettina malefica.
io di solito mi aiuto usando il grilletto come leva,2 secondi ed entra;-)...il difficile e' tenere il pezzo dietro al grilletto in posizione mentre si fa tale manovra con il grilletto.
ciao
per favore spiegatmi come devo fare ke non riesco + a montarlo!!!piccola nel buco del gb e grande su grilletto?
si