io odio le mollette del grilletto!!!!! come cavolo s'infila in un beta? parte lunga dietro il grilletto e parte corta nel forellino del gb immagino..... immagino bene???

In attesa della conferma e-mail
io odio le mollette del grilletto!!!!! come cavolo s'infila in un beta? parte lunga dietro il grilletto e parte corta nel forellino del gb immagino..... immagino bene???
Ultima modifica di faswal; 14/03/2008 a 23:48
difficile aiutarti cosi xd cmq portalo da 1 tuo amico ke se ne intende o da 1 meccanico in zona :d
la parte piegata si infila nel buchetto del gb,l'altra parte dietro al grilletto

sono due le parti piegate, una corta e una lunga, andando ad esperienza e a logica presumo che la parte corta vada nel foro del gb e la parte lunga dietro il grilletto.....
non so dirti,la mia molla ha una sola delle 2 estremita' piegata a l,dalla parte del grilletto e' dritta......su 3 ak (di cui 1 beta) che ho aperto era sempre cosi',strano che la tua sia diversa....pero' i miei eran cinesi,se hai uno di marca nn so,ma nn penso che cambi.
ciao

è un golden bow

risolta, cavolo se è tosta da inserire quella mollettina malefica.
io di solito mi aiuto usando il grilletto come leva,2 secondi ed entra...il difficile e' tenere il pezzo dietro al grilletto in posizione mentre si fa tale manovra con il grilletto.
ciao
per favore spiegatmi come devo fare ke non riesco + a montarlo!!!piccola nel buco del gb e grande su grilletto?