Visualizzazione stampabile
-
Problema SCAR vfc(forse)
credo che il mio scar sia depotenziato come e capitato a piu di qualcuno...dovrò verificare al chrony...comunque se è depotenziato cosa devo comperare per portarlo a filo di j?an poi c'è un altro prob.. sembra che si resetti l hop up ogni volta...ma forse e solo una mia impressione.sapete aiutarmi???:allah::allah::allah:
ciao
grazie:runsaway:
-
beh prima di tutto controlla che l'hop up sia a posto, alla peggio rimuovi il pressore e provalo, se non cambia nulla controlla che non ci siano perdite nel gruppo aria, se ancora è tutto a posto e lo spingipallino entra bene nel gruppo hop up non mi viene in mente altro che cambiare molla.
io sono uno dei fortunati che non ha avuto problemi, a volte impazzisce il cut-off ma non mi si è mai bloccato in raffica per piu di 2 secondi, tra l'altro esce a 0.97, meglio di così on posso pretendere :)
-
tenete conto che è dimostrato che arrivano 2 produzioni.
una "prima scelta" e una "seconda scelta".
detto questo, controlla a quanto esce e metti uno spessore sotto la vite di regolazione dell'hopup per bloccarlo se si muove.
-
cioè italia e san marino
avevo ragione io a dire che quelli di sm avevano più problemi che quelli acquistati in italia! :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss:
-
il mio apparte il discorso potenza (0,9j) non ha mai dato altri problemi tipo cut off ecc.
per potenziarlo basta aprirlo, controllare il gruppo aria e mettere una molla + dura (se serve).
per il discorso hop up che si sregola: appena comprato ho messo subito lo spessore come dice kame sulla rotella grande dell'hp.
adesso senza la chiavina apposita è talmente duro che a mano non lo giro, quindi sregolazione zero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kame
tenete conto che è dimostrato che arrivano 2 produzioni.
una "prima scelta" e una "seconda scelta".
detto questo, controlla a quanto esce e metti uno spessore sotto la vite di regolazione dell'hopup per bloccarlo se si muove.
come 2 produzioni???....e mi sapete dire come si fa la cosìddetta "prova siringa"?:allah:
ciao
grazie:right:
-
devi aprire il gb...
poi tiri fuori il cilindro completo di testa e spingipallino
lo tappi con la mano e tenendolo verticalmente con lo psingipallino in giu metti il pistone e lo lasci scendere....
se scende senza fatica allora vuol dire che l' oring non tiene una cippa
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
devi aprire il gb...
poi tiri fuori il cilindro completo di testa e spingipallino
lo tappi con la mano e tenendolo verticalmente con lo psingipallino in giu metti il pistone e lo lasci scendere....
se scende senza fatica allora vuol dire che l' oring non tiene una cippa
quindi se la prova da un esito negativo dovrei cambiare l o ring?
-
il mio da san marino va bene ed al crony fa 99 m/s