Visualizzazione stampabile
-
G36 Royal info
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato il g36 della royal, io l'ho avuto in mano solo qualche minuto e ho notato che esteticamente è pessimo..ma a livello di tiro e meccanica in una prima prova cosi alla veloce non è andato per niente male.
sono un marui dipendente quindi diffido un pò...qualcuno ha conoscenza in questo campo e mi sa dire se si tratta davvero di un prodotto valido?
grazie.
-
a livello estetico non è come un ca ma fa la sua porca figura, è un ottima replica te lo consiglio, è il g36c della golden bow, rimarchiato royal...
-
ti ringrazio..domenica lo testerò sul campo..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
a livello estetico non è come un ca ma fa la sua porca figura, è un ottima replica te lo consiglio, è il g36c della golden bow, rimarchiato royal...
io sto per comprare un g36c della royal..volevo kiedere se potrebbe anche non essere un golden bow e magari un'altra marca scassona grazie
-
potrebbe capitarti altri plasticoni che fanno davvero cagare...se la scatola è nera con la scritta g608 è il golden bow...altrimenti tiraglielo dietro al venditore!!
-
grazie
Quote:
mr.old
potrebbe capitarti altri plasticoni che fanno davvero cagare...se la scatola è nera con la scritta g608 è il golden bow...altrimenti tiraglielo dietro al venditore!!
si la scatola è esattamente quella... nera con scritto g608 ed è buono? cioè nn pretendo che spari preciso come un marui...però un minimo
-
ti posso garantire che da originale un marui e un golden bow, tira molto meglio un golden, più potente e più preciso.....;-)
-
Quote:
caos
ti posso garantire che da originale un marui e un golden bow, tira molto meglio un golden, più potente e più preciso.....;-)
davvero? solo ke ho paura ke quello ke lo vende mi tira il pacco...cioè spero sia un golden bow....porca vacca nn possono mettere la marca esatta invece che sta royal del c***o ...cmq se il modello è il g608 dovrebbe essere un golden bow
-
se devo essere sincero,esteticamente mi piace più il gb del marui,che è troppo "liscio"...il ca è molto bello,invece
come meccanica e tutto ci siamo,io ce l'ho e funziona alla grande!