Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G36 Royal info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito G36 Royal info

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato il g36 della royal, io l'ho avuto in mano solo qualche minuto e ho notato che esteticamente è pessimo..ma a livello di tiro e meccanica in una prima prova cosi alla veloce non è andato per niente male.
    sono un marui dipendente quindi diffido un pò...qualcuno ha conoscenza in questo campo e mi sa dire se si tratta davvero di un prodotto valido?
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

a livello estetico non è come un ca ma fa la sua porca figura, è un ottima replica te lo consiglio, è il g36c della golden bow, rimarchiato royal...

Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

ti ringrazio..domenica lo testerò sul campo..

Club
    nonaffiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    a livello estetico non è come un ca ma fa la sua porca figura, è un ottima replica te lo consiglio, è il g36c della golden bow, rimarchiato royal...
    io sto per comprare un g36c della royal..volevo kiedere se potrebbe anche non essere un golden bow e magari un'altra marca scassona grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potrebbe capitarti altri plasticoni che fanno davvero cagare...se la scatola è nera con la scritta g608 è il golden bow...altrimenti tiraglielo dietro al venditore!!

Club
    nonaffiliato

Predefinito grazie

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    potrebbe capitarti altri plasticoni che fanno davvero cagare...se la scatola è nera con la scritta g608 è il golden bow...altrimenti tiraglielo dietro al venditore!!
    si la scatola è esattamente quella... nera con scritto g608 ed è buono? cioè nn pretendo che spari preciso come un marui...però un minimo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ti posso garantire che da originale un marui e un golden bow, tira molto meglio un golden, più potente e più preciso.....

Club
    nonaffiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ti posso garantire che da originale un marui e un golden bow, tira molto meglio un golden, più potente e più preciso.....
    davvero? solo ke ho paura ke quello ke lo vende mi tira il pacco...cioè spero sia un golden bow....porca vacca nn possono mettere la marca esatta invece che sta royal del c***o ...cmq se il modello è il g608 dovrebbe essere un golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se devo essere sincero,esteticamente mi piace più il gb del marui,che è troppo "liscio"...il ca è molto bello,invece

come meccanica e tutto ci siamo,io ce l'ho e funziona alla grande!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.