Visualizzazione stampabile
-
[Custom] Ak74- S O
-
non commento l'estetica, piace a te e te devi usarlo.
ti chiedo delle modifiche e rispettiva misurazione.
molla cosa hai messo?
87 ms con bb 0,20?
perchè hai cambiato anche la testa?
il cilindro è forato?
-
allora.. ho messo una m90 ... si 87 m/s con gli 0,20...
la testa pistone potevo anche non metterla, ma preferivo non sforzare troppo la molla, visto che uso una 9,6.. e per finire: si, il pistone e' forato! :d
presto aggiungero' altre fotozzz! :wink2:
-
[quote= si, il pistone e' forato! :d
[/quote]
ha ha hai il pisttone forato e. cmq scherzi a parte bel fucile anche io penso di comprare il dboy.
una domanda: è rumoroso? ovviamente prima dopo le modifiche.
-
bhe, il bipede ci sta proprio male, ma possibilmente è comodo.
l'unica cosa sono i caricatori del ak47 e il silenziatore...è tanto bello il tromboncino del su!
:d
-
complimenti bel fucile e ottime finiture devo dire..
mi sono innamorato del calcio a stampella, che voi sappiate, esiste per la serie ak47 marui? perchè nn lo trovo da nessuna parte..ho solo visto quello dell ak rumeno diciamo, ma nn mi fa impazzire come questo
-
i caricatori classici ak da 600bb li prende senza problemi?
sta per arrivare pure a me un ak74su dboys e ho 2 caricatori ak marui da 600bb...
-
allora.. e' un po' rumoroso. sicuramente il silenziatore qualcosa fa, pero' rimane l' inconfondibile rumore dell' ak . :twisted:
infatti alla fine quel che fa rumore e' il gear box.. li devi cambiare boccole e 1 altro paio di cose, e la storia cambia, anche se costa qualche cosuccia . :)
e' possibile postare direttamente 1 video da youtube con lo schermo e le icone?
magari vi faccio 1 video..
il silenziatore originale dell' su non mi piace per niente, magari di estetica qualcosina, ma 1 e' pesante e 2 e' troppo lungo (volendo 3 costa un po' troppo).
per il bipede, anche io penso che l' estetica non e' il massimo, ma la funzionalità e' ottima. soprattutto se fai postazioni - ma di solito lo uso da assalto, inizialmente col calcio, poi in azione lo collasso e lì giu' pallini :twisted:
rebus, per quanto riguarda i caricatori, purtroppo ne ho provati di tutte le marche (pure quello da 2500) e non ci entrano. solo i dboys (che vanno benissimo) e a quanto ho sentito dire gli ics. oppure limi l' attacco dei marui..
hurricane88, di ak47 col calcio collassabile c' e' la versione tactical:
https://www2.noda-ya.com/gunnew/new-.../ak47tacbk.jpg
a presto le foto in tutt' altro stile!
-
posseggo lo stesos fucile, e l'unica modifica che ho fatto è stata una molla sp90, con 0.20 fa 0.95 0.96.
nient altro.
per i caricatori io uso ics, andare vanno unica cosa saltano qualche colpo, ma a breve ho intenzione di montare quel famoso ingranaggio che aumenta la corsa dello spingipallino aumentando la capacità di pescaggio.
sui caricatori ho dayto una leggerissima limatina al gancio posteriore , circa 1 mm e entrano alla perfezione senza sforzare.
stessa cosa i caricatori star, saltano qualche colpo.
io ho montato una 8,4 2200 e spara da paura, già di suo ha un ottima raffica, nn servono le 9.6 a mio modesto parere.
sppena monto l'ingrnaggio vi dico come va .
ciauzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigskill
posseggo lo stesos fucile, e l'unica modifica che ho fatto è stata una molla sp90, con 0.20 fa 0.95 0.96.
nient altro.
per i caricatori io uso ics, andare vanno unica cosa saltano qualche colpo, ma a breve ho intenzione di montare quel famoso ingranaggio che aumenta la corsa dello spingipallino aumentando la capacità di pescaggio.
sui caricatori ho dayto una leggerissima limatina al gancio posteriore , circa 1 mm e entrano alla perfezione senza sforzare.
stessa cosa i caricatori star, saltano qualche colpo.
io ho montato una 8,4 2200 e spara da paura, già di suo ha un ottima raffica, nn servono le 9.6 a mio modesto parere.
sppena monto l'ingrnaggio vi dico come va .
ciauzz
migliora notevolmente i problemi di pescaggio con l'ingranaggio anche i miei ics vanno bene con una piccola limata ok anche quello da 1000bb non ho provato quello elettrico da 2500bb perchè tanto non ce lo metto.....più grosso il caricatore che il fucile!!!ho in arrivo un 74u (rko2)probabile lo monti su quello e vedremo