..........che il softair inizi ad ingranare???
salve a tutti!non gioco a softair da molto...giusto qualche mese..quindi vorrei chiedere l opinione di magari qualche "anziano":-d
non vi sembra che il softair in questo periodo...stia cominciando a farsi conoscere alla gente e ai ragazzi sempre più??
io ho sapevo dell esistenza di questa disciplina da un pò di anni..3 o 4..ma penso di essere stato uno dei pochi...
ora invece quando parlo anche a persone estranee al softair..certo..alcuni non sanno che cos è...ma spesso invece sento dire"io conosco un mio amico che ci gioca.."oppure"si io ne ho sentito molto parlare.."deve essere una figata"o cose simili.
senza contare che io quando ho cominciato a giocare, volontariamente o no ho fatto una "pubblicità"(ovviamente positiva) enorme sul softair e molte persone che conosco hanno cominciato anch essi a loro volta hanno fatto lo stesso e nel giro di 2 mesi dai 4 che eravamo siamo in 15 e tutti molto convinti!!!:-d:-d:-d
e sicuramente presi come sono,anche loro avranno parlato bene del softair e la voce si sarà sparsa...
magari semplicemente il nome "softair" è abbastanza conosciuto nella mia città perchè siamo a vicenza...e ci sono moltissimi club.per questo volevo a chiedere a voi di altre città italiane..se pensate che il softair stia finalmente prendendo piede...e se gli"anziani"di questo gioco hanno riscontrato un innalzamento della popolarità del softair!(ricordiamo che se il softair esiste ancora e si è sviluppato è merito dei pionieri che hanno iniziato questo gioco fantastico!:-d)
grazie a tutti!!!!:allah: