Visualizzazione stampabile
-
Sventrapapere by Teo
dunque la base era un cqb-s dboys.
modifiche attuali:
1) ris 416 jing gong
2) calcio corto 416 g&p
3) acog 4x32 (replica)
4) red dot aimpoint (replica)
5) outer + flip up anteriore del 416 jing gong.
6) gommino hop up guarder
7) tangodown con remoto per torcia walther attaccata con anelli, torcia a xenon da 120 lumen ( dovevamo fatre l' urbano ma ci siam trovati con la chiave sbagliata del cancello quindi siamo andati al campo "tecnico")
meccanica originale dboys esce a 85 m/s con gli0,20 e gira con udite udite 9,6 3000 mha
modifiche da effettuare
ingrassata, cambio boccole, speessoramento, verifica ingranaggi, canna di precisione cqb e motore eg1000
il fastex in realtà è stato rubato ad una fondina cosciale, il restante è attaccato allo spallaccio dx del ciras con 1 moschettone e un grimlock, molto home made
il c-mag è dboys, veramente ottimo
l' acog e il dot sembrano non allineati in realtà(che culo aggiungo) lo sono e il funzionamento del sistema è egregio :)
https://img155.imageshack.us/img155/...perege8.th.jpg
https://img221.imageshack.us/img221/...ere2we3.th.jpg
https://img146.imageshack.us/img146/...ere3xh9.th.jpg
il primo che dice che il metallo cinese fa cagare lo sfido a segare col seghetto a mano dei gusci dboys :asd:
unica nota dolente, il rail del 416 non è 20mm, la tangodown la ho messa su a martellate :|
-
noto qualcosa di familiare in queste foto...
scherzi a parte è bello
anche se personalmente mi sarei accontentato dell'acog (senda l'aggiunta del dot)
sbaglio o la canna è leggermente più lunga dell'outer?
-
si, la canna è ancora quella del cqb-s
ho quella corta di precisione da montare ma ieri ho fatto le modifiche senza il meccanico di fiducia quindi non sono stato ad aprirlo.
ah, brutalmente il ris è fissato con una vite + dado visto che 1 dei 2 pernetti originali si è spanato.
in futuro vedrò un sistema meno brutto di fissaggio, ora è coperto dal remoto della torcia.
il calcio fisso corto è una manna dal cielo, sto pensando di prendermene un altro da mettere sul 416 da usare come backup in caso di guasti sgranate etc
-
sventrapapere..
come mai questo nome? :asd
-
è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui :asd:
p.s.
si accettano consigli su come migliorarlo :d
-
-
mmmm...boxer sono daccordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui :asd:
sto ancora ridendo da 20 minuti,anche se sulle disgrazie non si scherza
-
oddio disgrazie, diciamo che me le cerco, studio e lavoro manca 1 po di tempo, le ammiratrici per fortuna no :d
-
non è male... ma le due slitte (del receiver e del front set) sono su due livelli diversi???
calcolando gli "attributi" dati dal c-mag, sventrapapere è un titolo calzante... volgare, ma calzante...
p.s: acog dietro e dot davanti???