Una molla è partita grosso problema?
:-dsalve a tutti. ho comprato un m4 cqb della d-boy e dopo averlo utilizzato per un po di tempo mi sono accorto che era decisamente over joule, ho ordinato una molla 1 joule della sistema e appena arrivata, visto che mi piacerebbe imparare a smontare e rimontare i fucili da soft air, mi sono messo senza esitazione a smontare in ogni singolo pezzo il mio fucile. grazie alle guide trovate qui non ho avuto grandi problemi ad arrivare al gear box ed aprirlo per sostituire la molla. appena ho tirato fuori la molla vecchia però mi sono accorto subito di un particolare la molla della systema era 2 cm piu lunghi di quella della d-boy. ho provato cmq a metterla nel guscio, ma la molla mi e partita subito e gli ingranaggi si sono staccati dal gear box, anche il grilleto. ho rimesso tutto a posto ma mi sono accorto che c'era una molla minusca in più che nopn saevo dove mettere. la domanda e proprio la seguente e possibile che nella specie di grilletto alla sinistra dell'ingranaggio conico ci sia una molla che serve a qualcosa? e necessaria per il corretto funzionamento del fucile? e normale che la molla della systema sia 2 cm piu lunga della vecchia? si puo tagliare? le boccole devono essere per forza 3?
qui sotto vi metto un'iimagine da dove mi e partita la molla minuscola. e un po sfocata ma dovrebbe vedersi anche che dovrebbe mancare una boccola. aspetto risposte. scusate per il postit espresso male ma domani mi devo alzare presto e sono a pezzi. spero sia tutto chiaro
[img]https://img88.imageshack.us/img88/6406/cerchcv6.th.jpg[/img]