Il modo migliore x morire....
sicuramente domenica scorsa...
assalto ad una posizione centrale nel campo durante un combat molto rapido. aggiro sulla destra in mezzo alla boscaglia e relativamene riparato. la postazione (un cumulo di 4m di altezza di terra con un lato cementato con una tettoia) è difesa solo da un ragazzo. appiattendomi riesco ad aggirarla quasi completamente solo che lo perdo di vista... qui mi butto all'assalto con un grido "savoia" che mi echeggia nelle orecchie. controllo la cima della collina ....libera..... mi nascondo dietro ad un cespuglio... giusto il tempo di abbattere un tipo losco che si stava avvicinando troppo bandanzoso. intanto un essere chiamato stampella mi si avvicina al cumulo da sinistra e silenziosissimo mi stampa una raffica di ak nel culo.. movimenti convusi attanagliano il mio corpo. il mio braccio non so comesi gira di scatto e mi autocolpisco col calcio dell'sg1 il muso... intanto la gamba cede e metto il piede su un lastrone di neve. trauma un 2 metri di scivolata instabile e una scarica di adrenalina pura...
fremo x i vostri racconti