Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
M15A4 project
:snipersmile::snipersmile:salve a tutti!!
ho in mente di customizzare l'm15a4 carabine allo stile delta force inizi anni '90, allego un immagine elaborata con un programma di grafica . cosa ne pensate? consigliatemi su quali accessori sono più fighi e meno costosi per il modello che voglio riprodurre!! ...:glu:
-
perdonami ma questo non è customizzare, è montare due accessori banali su uno schioppo di serie. consulta il colt fan club all'interno del forum.
-
l'immagine l' ho fatta io per far vedere come penso di fare il fucile così dovrò fare un lavoro di verniciatura delle parti, comunque sono ben accetti consigli
-
polenta, sappiamo che sei il re dei custom e che crei repliche dal nulla come noi non sappiamo fare, ma sinceramente credo ci sia modo e modo di dire le cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
polenta, sappiamo che sei il re dei custom e che crei repliche dal nulla come noi non sappiamo fare, ma sinceramente credo ci sia modo e modo di dire le cose.
quoto in pieno, sei anche un moderatore, dovresti auto-ammonirti!! :crazy:
--------------
comunque...
se vuoi fare un lavoro del genere ti basta:
una slitta per maniglione (le trovi anche qui sul mercatino),
un red-dot (quel modello in particolare lo fa molto buono la king arms, con quell'anello, il cantilever già compreso)
una torcia che soddisfi i tuoi gusti e il tuo budget con il controllo remoto
delle bombolette del colore che desideri (fosco, tamya, montana... hai l'imbarazzo della scelta)
-
ci metti un dot g&p che trovi da tutti i rivenditori su internet, poi prendi una bomboletta sabbia e una marrone, meglio krilon sennò tamya (le trovi in un negozio di modellismo), gli dai la base di sabbia e poi da più lontano le strisce di marrone.
la torcia lascia perdere, così piccola è inutile e antiestetica
-
non metterci l'anello del dot cosi alto!!!non vedi una sega fidati...il cantilever è fatto per slitte basse(senza maniglione in 2 parole)...cosi è troppo alto
io sul mio m4a1 sul maniglione usavo la replica aimpoint con anello di serie ed era un pò alto ma mi andava bene...
-
inizi anni novanta non c'era ne quella torcia ne quell mount per il dot direi.ci metti una vecchia surefire 6p,slitta per maniglione m16 e anella semplice..e sbomboletti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
ma perchè, polenta cosa ha detto di male e in che modo ? ha detto anche perdonami................
mah, comunque il consiglio che ti ha dato è giusto perchè di acessori colt ce ne sono una marea ( anche su ebay dalla cina a prezzi più che convenienti).
l'unica cosa è che tu abbia chiaro cosa vuoi fare, pertanto ti consiglierei di darti un'occhiata prima al film black hawk down, una vera miniera di idee per quello che vuoi fare tu.:rainbowafro:
-
1 allegato(i)
la mia immagine è un foto montaggio quindi gli elementi che ho inserito sono posticci e non rispecchiano le giuste proporzioni. vi allego l'immagine piu chiara di bhd che ho fatto con capture!!