Visualizzazione stampabile
-
g26 advance marui
domanda. io ho una g26 advance marui. l'ho comprata usata sul forum. chiedevo una cosa. la pistola si vede che è nuova xke non ha un graffio. però... mi spara 4 colpi di numero con delle minelle incredibili.... ma poi è di nuovo scarica di gas. cosa puo essere? la valvoa maggiorata è possibile? o qualcos'altro?
2 domanda.
io vorrei trasformare la g26 advance e metterci il caricatore corto della g26 base. chiedevo. come si può togliere il prolungamento guida del caricatore lungo nell'impugnatura?
grazie del vostro aiuto
-
nessuno? ho smontato la valvola e lubrificata con silicone spray... ora finisce quasi un caricatore... quindi risolverei cambiando la valvola?
-
ciao optimus penso che il tuo problema sia dovuto probabilmente alla valvola maggiorata , perchè questo tipo di valvole emette una maggiore quantità di gas e dà al pallino più spinta.penso che la tua valvola maggiorata abbia qualche problema,probabilmente a livello di guarnizioni.
per il secondo dilemma nn so come aiutarti...:runsaway: