Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g26 advance marui

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito g26 advance marui

domanda. io ho una g26 advance marui. l'ho comprata usata sul forum. chiedevo una cosa. la pistola si vede che è nuova xke non ha un graffio. però... mi spara 4 colpi di numero con delle minelle incredibili.... ma poi è di nuovo scarica di gas. cosa puo essere? la valvoa maggiorata è possibile? o qualcos'altro?

2 domanda.
    io vorrei trasformare la g26 advance e metterci il caricatore corto della g26 base. chiedevo. come si può togliere il prolungamento guida del caricatore lungo nell'impugnatura?

grazie del vostro aiuto

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

nessuno? ho smontato la valvola e lubrificata con silicone spray... ora finisce quasi un caricatore... quindi risolverei cambiando la valvola?

Spina L'avatar di cgiovanni84
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao optimus penso che il tuo problema sia dovuto probabilmente alla valvola maggiorata , perchè questo tipo di valvole emette una maggiore quantità di gas e dà al pallino più spinta.penso che la tua valvola maggiorata abbia qualche problema,probabilmente a livello di guarnizioni.
    per il secondo dilemma nn so come aiutarti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

http://www.softairmania.it/threads/33160-g26-advance-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.