---
Visualizzazione stampabile
---
ci sono molte cose inutili...se ti leggi i vecchi topic troverai sicuramente molte risposte...
30 e passa euro buttati nel vespasiano per la t hop up in metallo che non serve a niente, per il resto, ci può stare anche dentro. il cilindro tieni quello che ha già su, stessa cosa pistone, altrimenti mettine uno marui. canna di precisione consiglio madbull, costa meno ed è uguale.
la t hop up devo perforza cambiarla perche ce sono delle crepe sulla plastica poi quando ho aperto il gb cera un pezzo di plastica biancho anche quello tutto rotto pero non ho capito cosera domani posto foto cosi mi aiutate ciao
come ti ha detto il nostro caro tossina(ihih ancora mi immagino gli airbag ahah)cmq,non metterla in metallo la t dell'hop up,metine una in plastica,il metallo ha problemi con il freddo.cilindro lascia quel che c'è, pistone pure,come asta spingipallino metti quella del g36 della classic army,così risolverai i futuri problemi che avrai sicuramente con i caricatori lunghi,gli ingranaggi che ci sono vanno benissimo,non cambiarli,però dai una bella spessorata a regola d'arte,le boccole prendi quelle systema,sono migliori imho,le teste silenziate systema non servono ad un cippa,compra solo una testa pistone in poliacetato o comune in plastica,ma senza cuscinetti antitorsione,lascia quella del cilindro così come è,non ha perdite e regge benissimo,la molla metti una sp90,con un reggimolla cuscinettato.il motore perchè lo devi cambiare?è buono quello che c'è.
poi non capisco,questo che ci elenchi è una modifica sostanziale e pesante,cioè lasceresti solo il gearbox e i contatti,con quello che mi hai elencato spendi forse 200 euro su un fucile che paghi 100,mentre se lo vuoi rendere affidabile,con meno di 50 euro ti trovi tutto fatto...
poi consiglio personale,in un forum non scrivere tutto così,è da bm, la nostra santa lingua italiana usa le maiuscole solo per nomi propri o ad inizio frase...
lascia stare gli air-bag... mi hanno sparato 800 euri per rimontarli!!!:crazy::crazy: poi c'era una puzza di polvere da sparo e tanto di quel fumo in macchina che non ti dico... sembrava un'autobomba :asd::asd::asd:
cmq, tornando in topic, se la t hopup era rotta allora montane una in plastica, costa meno ed è più funzionale. per la testa io resto dell'opinione di montare una testa pistone cuscinettata della sistema, una m100 e arrivi a pelo joule. poi boccole in acciaio o in teflon, centrale marui e gli altri 2 ics se li vuoi cambiare, ma anche quelli che hai già su vanno benissimo. cilindro tieni pure quello originale, reggimolla va benissimo uno normale, oppure anche quello originale.
spingipallino quoto stefal, metti quello del g36, così eviterai in un futuro prossimo problemi di pescaggio pallini.
poi per il resto, direi di tenere pure il gb così com'è.
p.s. ma se avevi già in mente di cambiarci tutto questo non ti conveniva prendere direttamente un beta marui????
ciao diossina,
per cortesia potresti mettere le "usebar" una sotto l'altra e non in fila?
così come le hai messe ora, costringono a spostarsi con il cursore per poter leggere tutto il topic.
grazie.
yuri, molte modifiche sono assolutamente inutili, ma è giusto che tu sperimenti.
bastava: un pistone marui modifcandolo sulla testa per farla antivuoto, molla sp90, asta spingipallino se rotta se non rotta non credere che occorra cambiarla va benissimo quella della gb, reggimolla se proprio è inutilizzabile, gommino hu con systema o marui ed infine boccole.
i motori vanno benone, gli ingra se non si rompono tienili, io ho sgranato i guarder e mai quelli cinesi.