Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
calcio ak47ms cyma
Allegato 282863Allegato 282864Allegato 282865Allegato 282866
Buongiorno ho perso il pulsante di sgancio del mio AK 47ms della Cyma, come posso ripararlo ed eventualmente dove trovo il pezzo di ricambio?
allego alcune foto del fucile e di dove c'era il pulsante.
Grazie Roberto
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuto66
Buongiorno ho perso il pulsante di sgancio del mio AK 47ms della Cyma, come posso ripararlo ed eventualmente dove trovo il pezzo di ricambio?
Grazie Roberto
Quale pulsante di sgancio? Della culatta o del caricatore?
-
Sarà molto difficile che tu lo trovi.
Se hai perso solo quello, ti conviene fartelo da te visto che è di una banalità abissale costruirselo.
-
Ho letto adesso, che intendevi il pulsante del calcio; se non sbaglio anche ad ahab si era rotto, e sempre se non mi sbaglio lui lo aveva sostituito con quello della versione real steel
-
Ma il mio era per lo AK74MN (famiglia del 74 con calcio stampella/pieno abbattibile), lui parla del 47/AKM che è diverso ed è di pane stantio di solito...e non si trova contrariamente a quello per il 74
Ahab
-
SE SE SE e quando dico SE dico un uomo...........
scherzi a parte se abbiamo capito hai perso quello del 47 fatto come un piccolo cilindro zigrinato alla sommita' e come dice ahab viene fornito solo insieme al calcio, ma in passato quando lo perse un amico glielo rifeci con la testa di una vite a brugola da 8mm opportunamente tagliata e limata
Buona fortuna!
Borsalino
-
Se ho capito bene di cosa si sta parlando, è semplicemente un disco di metallo del diametro di 12mm per 4mm di spessore.
Originalmente, come ho detto, è di metallo (credo sia zama o ferraccio di infima qualità) ma, visto quello che deve fare, secondo me potrebbe anche essere fatto di plastica dura.
Ovviamente se si ha a disposizione un disco di alluminio è sicuramente meglio ma, in caso di emergenza, può andar bene qualsiasi tipo di materiale. ;-)
-
Se è simil marui
https://www.godevils.it/file/esplosi...i/ak47pic2.gif
Se VFC allora è diverso
Guarda nei vari shop ad HK o controlla il mercatino (più probabile)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se è simil marui
Se VFC allora è diverso
Guarda nei vari shop ad HK o controlla il mercatino (più probabile)
Ahab
Giusto.
Potrebbe trattarsi di un AKMS e, se è così, è diverso.
Diciamo che una foto potrebbe essere di aiuto. ;-)
-
4 allegato(i)
Allegato 282859Allegato 282860Allegato 282861Allegato 282862
------ Post aggiornato ------
ecco alcune foto del pulsante di sgancio e del fucile