Sarà molto difficile che tu lo trovi.
Se hai perso solo quello, ti conviene fartelo da te visto che è di una banalità abissale costruirselo.
Ho letto adesso, che intendevi il pulsante del calcio; se non sbaglio anche ad ahab si era rotto, e sempre se non mi sbaglio lui lo aveva sostituito con quello della versione real steel
Ma il mio era per lo AK74MN (famiglia del 74 con calcio stampella/pieno abbattibile), lui parla del 47/AKM che è diverso ed è di pane stantio di solito...e non si trova contrariamente a quello per il 74
Ahab
SE SE SE e quando dico SE dico un uomo...........
scherzi a parte se abbiamo capito hai perso quello del 47 fatto come un piccolo cilindro zigrinato alla sommita' e come dice ahab viene fornito solo insieme al calcio, ma in passato quando lo perse un amico glielo rifeci con la testa di una vite a brugola da 8mm opportunamente tagliata e limata
Buona fortuna!
Borsalino
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!
Se ho capito bene di cosa si sta parlando, è semplicemente un disco di metallo del diametro di 12mm per 4mm di spessore.
Originalmente, come ho detto, è di metallo (credo sia zama o ferraccio di infima qualità) ma, visto quello che deve fare, secondo me potrebbe anche essere fatto di plastica dura.
Ovviamente se si ha a disposizione un disco di alluminio è sicuramente meglio ma, in caso di emergenza, può andar bene qualsiasi tipo di materiale.![]()
Se è simil marui
Se VFC allora è diverso
Guarda nei vari shop ad HK o controlla il mercatino (più probabile)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 13/07/2015 a 22:16