Consiglio su acquisto asg in germania
Salve a tutti , vorrei comprare un G&G SR/S quello con il grilletto elettronico , mosfet , e ris kmod , lo trovato presso uno shop in germania , ho sentito i rivenditori piu grossi in italia e alcuni non sanno nemmeno di cosa si tratti o se arriva in futuro, quindi vorrei comprarlo in germania ...... ma qui la domanda....
ho visto che lo vendono in versone max 0,50 j , in linea con i regolamenti teutonici , ( ma ce anche una versione 1,5 j solo semiautomatica :shocked::shocked::shocked::shocked:) , detto questo una volta arrivato , ce solo da cambiare molla adattandolo ai nostri standard o ce qualche altro inghippo ???
chiedo lumi
grazie
Consiglio su acquisto asg in germania
Quote:
Originariamente inviata da
SPARTAN117 GTE
Propendo per questa opzione prima perche ritengo che potenziare sia piu facile , poi come dice zerosoft , asg e regolare a termini di legge , non vorrei che scegliendo il modello a 1,5 il diavolo ci metta lo zampino , o il zoccolo , primo per l'irregolarita dell asg e secundis ci sia qualcosa sul seletore che non permetta modifiche , altrimenti e troppo facile mi compro quello piu potente e poi sparo a raffica con il cambio del selettore , credo ci sia da cambiare piu di un selettore
Amico ho comprato aeg in Germania da più di un anno! A grosse quantità, Poi sono passato completamente ai gbb, la raffica è illegale in Germania ad una certa potenza mentre quelli da 0,50 generalmente arrivavano con molle tagliare, spingi pallini bucati..
Ad ogni modo buon acquisto
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk