Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio su acquisto asg in germania

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia

Predefinito Consiglio su acquisto asg in germania

Salve a tutti , vorrei comprare un G&G SR/S quello con il grilletto elettronico , mosfet , e ris kmod , lo trovato presso uno shop in germania , ho sentito i rivenditori piu grossi in italia e alcuni non sanno nemmeno di cosa si tratti o se arriva in futuro, quindi vorrei comprarlo in germania ...... ma qui la domanda....

ho visto che lo vendono in versone max 0,50 j , in linea con i regolamenti teutonici , ( ma ce anche una versione 1,5 j solo semiautomatica ) , detto questo una volta arrivato , ce solo da cambiare molla adattandolo ai nostri standard o ce qualche altro inghippo ???

chiedo lumi

grazie
    Ultima modifica di SPARTAN117 GTE; 19/06/2015 a 10:04

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPARTAN117 GTE Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei comprare un G&G SR/S quello con il grilletto elettronico , mosfet , e ris kmod , lo trovato presso uno shop in germania , ho sentito i rivenditori piu grossi in italia e alcuni non sanno nemmeno di cosa si tratti o se arriva in futuro, quindi vorrei comprarlo in germania ...... ma qui la domanda....

ho visto che lo vendono in versone max 0,50 j , in linea con i regolamenti teutonici , ( ma ce anche una versione 1,5 j solo semiautomatica ) , detto questo una volta arrivato , ce solo da cambiare molla adattandolo ai nostri standard o ce qualche altro inghippo ???

chiedo lumi

grazie
    Ti consiglio di prendere la versione da 1,5 e poi depotenziarlo..
    Dovrai sostituire la molla e il selector poste visto che la raffica l'hanno bloccata perché non utilizzabile..
    Per il resto viva la Germania in Europa sono i miei preferiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di prendere la versione da 1,5 e poi depotenziarlo..
    Dovrai sostituire la molla e il selector poste visto che la raffica l'hanno bloccata perché non utilizzabile..
    Per il resto viva la Germania in Europa sono i miei preferiti

Ma non e piu facile cambiare la molla a quello da 0,5 e potenziarlo con una molla da 100 ???? che agire su selector , cambiare la molla lo vedo meno invasivo , poi non lo so

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma non e piu facile cambiare la molla a quello da 0,5 e potenziarlo con una molla da 100 ???? che agire su selector , cambiare la molla lo vedo meno invasivo , poi non lo so
    Cambiare una molla e cambiare un selector poste non ci sta nulla di complicato e visto che hai aperto ci metti un secondo.. Quello che escono a 0,50 non hanno solo la molla da cambiare ma possono avere altre cose da cambiare..
    Poi a te la scelta

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Consiglio
    Prendi lo 0,50 cosi sei "blindato" anche in caso di remotissimi controlli
    Ci spari, lo testi e solo dopo se sei realmente insoddisfatto cambi la molla

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Consiglio
    Prendi lo 0,50 cosi sei "blindato" anche in caso di remotissimi controlli
    Ci spari, lo testi e solo dopo se sei realmente insoddisfatto cambi la molla
    Propendo per questa opzione prima perche ritengo che potenziare sia piu facile , poi come dice zerosoft , asg e regolare a termini di legge , non vorrei che scegliendo il modello a 1,5 il diavolo ci metta lo zampino , o il zoccolo , primo per l'irregolarita dell asg e secundis ci sia qualcosa sul seletore che non permetta modifiche , altrimenti e troppo facile mi compro quello piu potente e poi sparo a raffica con il cambio del selettore , credo ci sia da cambiare piu di un selettore

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Propendo per questa opzione prima perche ritengo che potenziare sia piu facile , poi come dice zerosoft , asg e regolare a termini di legge , non vorrei che scegliendo il modello a 1,5 il diavolo ci metta lo zampino , o il zoccolo , primo per l'irregolarita dell asg e secundis ci sia qualcosa sul seletore che non permetta modifiche , altrimenti e troppo facile mi compro quello piu potente e poi sparo a raffica con il cambio del selettore , credo ci sia da cambiare piu di un selettore
    No,solo il selettore:/
    Comunque concordo con skype, poi dopo fai come ti pare
    Ultima modifica di lamber; 19/06/2015 a 18:28

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Consiglio su acquisto asg in germania

Amico ho comprato aeg in Germania da più di un anno! A grosse quantità, Poi sono passato completamente ai gbb, la raffica è illegale in Germania ad una certa potenza mentre quelli da 0,50 generalmente arrivavano con molle tagliare, spingi pallini bucati..
    Ad ogni modo buon acquisto
    Ciao

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Mi sa che Skype ha detto tutto

Inviato dal mio MT27i

Club

Predefinito

propendo per il 0,50 , perche dal mio recente upgrade al firehawk ( che voglio postare nell area recenzioni) ho scoperto che il g&g usa solo pezzi orginali vedi , motore , gear box etc compreso il selettore , quindi ce la necessita di ordinare il pezzo , e di molle e spingipallino si trovano pure sottocasa e ne devo avere pure io come parti sparse.... cmq grazione a todos

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.