Consigli e suggerimenti su un Masada Umarex in arrivo
Ciao a tutti! :shake:
Sto per fare a cambio col mio G&G M4 gr26 con un Masada Umarex (Tokio Soldier TS40 MA), che poi ho scoperto tramite voi che è un A&K rimarchiato.
Ho pensato di scambiarlo principalmente perché sono mancino e desideravo qualcosa con selettore e sgancio caricatore dal lato "giusto", in più il calcio regolabile e richiudibile l'ho sempre amato, da fun del CQB.
Avevo quindi alcune domande da farvi, sperando nei saggi consigli del forum,:allah2: perché su internet non ho trovato molto. Iniziamo!
1) Quale modello della A&K sarebbe quello venduto dalla Umarex?
2) Quanto è lunga la canna interna di base? E l'outbarrel?
3) Risolto!
4) Avevo una mezza idea di montare un Bore-Up per renderlo più silenzioso possibile, il mio problema è lo spingipallino e la testa cilindro. Qualcuno sa se esistono per masada, o comunque se, usando una testa di 2a generazione esiste uno spingipallino compatibile? Io non li ho trovati in giro.
5) Hop-Up: il proprietario del fucile mi ha detto che è mezzo rotto (non ho avuto questa impressione, ma non vorrei rischiare perdite di aria, sono maniacale da questo punto di vista). Consigliate un hu in ferro o in plastica visto che lo dovrei cambiare?
6) Non volendo attaccare la cinghia alla base del calcio e mantenendo la possibilità di chiuderlo (sono mancino ricordo), avete altri suggerimenti per poter agganciare la cinghia un po' più a monte? Io avevo pensato di mettere un aggancio (stile anello da ris) sulla slitta di mira. Avete altre soluzioni?
Scusate per il mare di domande :sorry: