Ciao a tutti!
Sto per fare a cambio col mio G&G M4 gr26 con un Masada Umarex (Tokio Soldier TS40 MA), che poi ho scoperto tramite voi che è un A&K rimarchiato.
Ho pensato di scambiarlo principalmente perché sono mancino e desideravo qualcosa con selettore e sgancio caricatore dal lato "giusto", in più il calcio regolabile e richiudibile l'ho sempre amato, da fun del CQB.
Avevo quindi alcune domande da farvi, sperando nei saggi consigli del forum,perché su internet non ho trovato molto. Iniziamo!
1) Quale modello della A&K sarebbe quello venduto dalla Umarex?
2) Quanto è lunga la canna interna di base? E l'outbarrel?
3) Risolto!
4) Avevo una mezza idea di montare un Bore-Up per renderlo più silenzioso possibile, il mio problema è lo spingipallino e la testa cilindro. Qualcuno sa se esistono per masada, o comunque se, usando una testa di 2a generazione esiste uno spingipallino compatibile? Io non li ho trovati in giro.
5) Hop-Up: il proprietario del fucile mi ha detto che è mezzo rotto (non ho avuto questa impressione, ma non vorrei rischiare perdite di aria, sono maniacale da questo punto di vista). Consigliate un hu in ferro o in plastica visto che lo dovrei cambiare?
6) Non volendo attaccare la cinghia alla base del calcio e mantenendo la possibilità di chiuderlo (sono mancino ricordo), avete altri suggerimenti per poter agganciare la cinghia un po' più a monte? Io avevo pensato di mettere un aggancio (stile anello da ris) sulla slitta di mira. Avete altre soluzioni?
Scusate per il mare di domande