[29/03/2015] IIª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Scorgiano
Ancora un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti della seconda tappa del nuovo circuito di gare agonistiche firmato Tuscany Tactical Training. Apriamo questa sezione per lasciare spazio ai commenti ed ai debriefing dell'evento in oggetto.
Vi informiamo che abbiamo pubblicato la classifica ed i report punteggi nella sezione dedicata del nostro sito: https://www.toscanatraining.it/?p=129
Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@toscanatraining.it
I commenti di fine gara, positivi e negativi, hanno portato tantissime soddisfazioni che ci danno la forza per migliorarci ulteriormente.
Abbiamo riscontrato molta sportività ed unione tra le squadre partecipanti.
Vi ringraziamo ancora della fiducia e vi aspettiamo alla prossima tappa.
[29/03/2015] IIª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Scorgiano
Comincio con i consueti ringraziamenti veramente dovuti ai X Cobra, Dragon Force e TNT Livorno
per il bel torneo che hanno organizzato, ci avete fatto passare una bellissima giornata.
Per noi è cominciata alle 4 del mattino (3 per la verità fottuta ora legale)
ci siamo messi in macchina e siamo pariti per colle val d'elsa
Siamo arrivati alle 6.00 con leggero anticipo, non c’era ancora nessuno J
Solo le due belle bandiere dei X Cobra, quello che ci ha fatto un po’ impensierire era
Il termometro della macchina, segnava -1° …
Fortunatamente i primi raggi di sole hanno poi alzato la temperatura.
L’infiltrazione è iniziata con un po’ di ritardo, cominciamo la gara infatti alle 8:43
Sulla parte “alta” della mappa.
Ottima l’idea di dividere i canali HQ in fascia alta e fascia bassa, ha evitato confusione eccessiva sul canale radio
Le comunicazioni sono state perfette, il campo ben coperto.
Mi sono piaciuti i macchinari ed il resto degli artefatti sugli obj, anche vedere i radar che ruotavano
Aumentava il realismo piuttosto che uno fisso.
Poi i due Obj di tipo S, che dire?? Per me è stata una grandissima idea, che ha lasciato spazio ad interpretazioni
Molto divertenti, dover dividere la squadra in due con la doppia finestra aperta contemporaneamente è stato qualcosa
Di nuovo e stimolante, io ho interpretato il dottor Di Bella su obj ospedale, quindi non ho potuto vedere la parte del mercato
Che mi hanno detto essere bellissima.
Però in compenso ho visto il campo allestito con i vari malati (qualcuno spacciato) ed il capo dei guerriglieri
Al quale volevo tirare giù i pantaloni per fargli la puntura ehehehehehh
È stato bello scherzare con i ragazzi dell’obj, una cosa del genere per spezzare i vari ingaggi ci vorrebbe sempre!
Ancora grazie a tutti, e spero vivamente di partecipare anche alla prossima tappa a livorno!
Continuate così che state facendo una cosa eccezionale.
ps aggiungo foto del gps
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...eb60279443.jpg