Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [29/03/2015] IIª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Scorgiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di X°cobra
    Club
    X°Cobra

Predefinito [29/03/2015] IIª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Scorgiano

Ancora un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti della seconda tappa del nuovo circuito di gare agonistiche firmato Tuscany Tactical Training. Apriamo questa sezione per lasciare spazio ai commenti ed ai debriefing dell'evento in oggetto.
    Vi informiamo che abbiamo pubblicato la classifica ed i report punteggi nella sezione dedicata del nostro sito: https://www.toscanatraining.it/?p=129
    Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@toscanatraining.it

I commenti di fine gara, positivi e negativi, hanno portato tantissime soddisfazioni che ci danno la forza per migliorarci ulteriormente.
    Abbiamo riscontrato molta sportività ed unione tra le squadre partecipanti.
    Vi ringraziamo ancora della fiducia e vi aspettiamo alla prossima tappa.

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito [29/03/2015] IIª tappa TTT (2015) - "Operazione ISIS Strike" - Scorgiano

Comincio con i consueti ringraziamenti veramente dovuti ai X Cobra, Dragon Force e TNT Livorno
    per il bel torneo che hanno organizzato, ci avete fatto passare una bellissima giornata.
    Per noi è cominciata alle 4 del mattino (3 per la verità fottuta ora legale)
    ci siamo messi in macchina e siamo pariti per colle val d'elsa
    Siamo arrivati alle 6.00 con leggero anticipo, non c’era ancora nessuno J
    Solo le due belle bandiere dei X Cobra, quello che ci ha fatto un po’ impensierire era
    Il termometro della macchina, segnava -1° …
    Fortunatamente i primi raggi di sole hanno poi alzato la temperatura.

L’infiltrazione è iniziata con un po’ di ritardo, cominciamo la gara infatti alle 8:43
    Sulla parte “alta” della mappa.
    Ottima l’idea di dividere i canali HQ in fascia alta e fascia bassa, ha evitato confusione eccessiva sul canale radio
    Le comunicazioni sono state perfette, il campo ben coperto.
    Mi sono piaciuti i macchinari ed il resto degli artefatti sugli obj, anche vedere i radar che ruotavano
    Aumentava il realismo piuttosto che uno fisso.
    Poi i due Obj di tipo S, che dire?? Per me è stata una grandissima idea, che ha lasciato spazio ad interpretazioni
    Molto divertenti, dover dividere la squadra in due con la doppia finestra aperta contemporaneamente è stato qualcosa
    Di nuovo e stimolante, io ho interpretato il dottor Di Bella su obj ospedale, quindi non ho potuto vedere la parte del mercato
    Che mi hanno detto essere bellissima.
    Però in compenso ho visto il campo allestito con i vari malati (qualcuno spacciato) ed il capo dei guerriglieri
    Al quale volevo tirare giù i pantaloni per fargli la puntura ehehehehehh
    È stato bello scherzare con i ragazzi dell’obj, una cosa del genere per spezzare i vari ingaggi ci vorrebbe sempre!

Ancora grazie a tutti, e spero vivamente di partecipare anche alla prossima tappa a livorno!
    Continuate così che state facendo una cosa eccezionale.

ps aggiungo foto del gps
    Ultima modifica di Max Mercury; 30/03/2015 a 17:17

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

Sera a tutti ricopio il Debriefing della 101 legione predators, alias kill 10

Anche per loro la gara é iniziata alle ore 4 circa (ore nuova) arrivo circa 6:15 freddissimo nonostante i giubbotti, ma puntiamo sul caldo del sole e sulla bella giornata, iniziano ad arrivare tutti organizzatori e squadre , considerando che per noi era il primo torneo eravamo diciamo sia eccittati che impauriti non sapendo cosa fare, scambiamo poco dopo qualche parola con uno degli organizzatori ( scusami ma non ricordo il nome) che ci tranquillizza Subito sulla grandezza della mappa, ( eravamo davvero preoccupati sulla grandezza)
    Be che dire briefing veloce conciso e spiegava bene quello cne dovevamo fare, forse il ragazzo che parlava se alzava leggermente la voce si sentiva meglio , bellissima l' infiltrazione in macchina, specialmente per me che mi sono accomodato nel seggiolino comodo comodo e tranquillo, mentre gli altri si aggrappavano fra di loro per tenersi, oltretutto qualche chiacchiera con la ragazza che guidava mi ha fatto veramente piacere ( non vogliate mi male ragazzi)

Be scenografie bellissime e difese sia oneste che simpatiche , abbiamo avuto problemi con radio subito al primo obj perché non avevamo capito bene come funzionasse e per questo abbiamo perso una 30 di minuti buoni per aspettare la finestra, il resto che dire, abbiamo saltato mercato e ospedale perché la finestra era troppo tardi e siamo andati avanti , altro 2 obj e qualche wp e dopo come mossa finale , ci siamo imboscati nel bosco fitto e spinoso che ci ha fatto perdere altro 20-30 min buoni il tutto pensando di fare presto.... ahahhahah

Apparte questo e considerando la nostra totale inesperienza , il primo torneo, siamo contenti e soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare, e realizzare.

Non ho che da ringraziare tutti per la splendida esperienza, e speriamo di poter partecipare al resto delle altre tappe.

Ps. Secondo me (da Totale ignoranza) se datate la possibilità anche solo di poter pendere il solo pranzo senza la colazione era meglio, ma questo solo perché io non faccio mai colazione , e ho pagato anche la colazione che non ho utilizzato . Sia chiaro non è una lamentela per quei 3-4 euro di colazione c'è avrei risparmiato , é solo per dare una scelta in più

Pps. Unno ci dvi 100 per le patch e il nome ritrovato ahahhahahaha
    Abbiamo anche ritrovato un gps da polso (credo fosse n gps) che abbiamo lasciato alla difesa , spero che la squadra che llo ha perso , lo abbia ripreso.
    Un saluto a tutti

Maicol presidente 101 legione predators kilo 10
    Ultima modifica di fantasma bionda; 30/03/2015 a 21:57

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Grandissimi siete quelli che hanno trovato la patch ad Unno!! complimenti per la vostra prima gara e girerò il messaggio ad unno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di X°cobra
    Club
    X°Cobra

Predefinito

Grazie per i vostri commenti ci aiuteranno a crescere la prossima volta metterò più voce al briefing e per il discorso colazione ..se uno non faceva colazione il coupon se consegnato al pranzo si tramutava in dolce e caffè. .cmq grazie mille ancora ...una cortesia su che obj avete lasciato il gps?

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Buonasera a tutti, ecco il nostro debriefing (Kilo 14 - Angeli Neri SAT)

Anche a noi, come credo alla maggioranza dei team presenti, è toccata un’alzataccia alle 4 di mattina (grazie ora legale, grazie.), ma devo dire che ne è valsa la “pena”, personalmente la gara ci è piaciuta molto, obj divertenti, difese ottime e campo spettacolare (la zona sud forse più “graffiante” che spettacolare, ma son dettagli )

Ci infiltriamo in direzione di WP1 alle ore 08:46 (la signorina alla guida forse si ricorderà di noi, siamo gli unici per i quali è dovuta scendere ad aprire il portellone del pick up :P )

Appena scesi chiediamo subito la finestra per Bravo, durante l’attesa prendiamo WP1 e WP2, su Bravo il nostro elettricista di fiducia risolve la situazione e si prosegue verso India. Arriviamo sull’Obj ed attendiamo luce verde, eliminata la difesa ci viene il dubbio se il radar dovesse essere fatto esplodere o solo disattivato, dopo aver usato il c4 ci fanno sapere che era indifferente.
    Sfortunatamente su India ci troviamo con 2 (si, due.) GPS in meno, forse saltati in aria insieme al radar..

Ci dirigiamo un po’ demoralizzati verso WP3 (forse più inc..zati che demoralizzati) e dritti verso Charlie.
    Decidiamo di attaccare da nord, dal campo aperto, chiediamo finestra e ci appostiamo sul bordo campo in mezzo alle sabbie mobili. (Nota: durante l’attesa vediamo o un cerbiatto o un coniglio ancora dobbiamo decidere cos’era di preciso). Durante l’attacco due ASG ci abbandonano (evvai..) però riusciamo comunque a prendere l’obj.

Usciamo dall’area dell’obbiettivo, smonta, rimonta e si riparte verso Golf/Hotel a circa 900 mt dalla nostra posizione.
    Arrivati nel campo aperto (nelle vicinanze di bravo) chiediamo la finestra (ce la danno circa 1h dopo) e ci dividiamo, 2 operatori verso l’ospedale (medico+scorta armata) e 3 verso il mercato.

Durante l’avvicinamento verso Golf dal campo aperto veniamo indirizzati all’interno del bosco da un membro (sparante) dell’organizzazione, non ne capiamo molto il motivo (pensavamo addirittura di aver preso una contro) ma deviamo e proseguiamo.

Entriamo nel mercato.. beh, che dire.. io della valigetta non ho visto neanche l’ombra, ero troppo preso a guardare cosa c’era sui tavoli, il tizio dello scambio riusciamo a vederlo solo quando era ormai troppo lontano..
    Complimenti vivissimi a tutte le comparse, ci avete fregato alla grande
    L’Obj ospedale mi dicono essere stato altrettanto ben fatto, e ci credo.

Un po’ straniti ci dirigiamo verso WP6 (che in realtà era il WP5), una contro sulla strada verso Delta ci costringe a fare una deviazione di circa 200 mt nel fitto bosco, arriviamo sull’Obj Delta a corsa, senza fiato ed a finestra ormai aperta da diversi minuti, il tizio sull’albero (domanda: ma ci poteva stare?) ci finisce definitivamente, visto il poco tempo rimasto chiediamo il “termine operatività”.

Ci dirigiamo verso Echo chiediamo la finestra ed entriamo quasi subito, bell’obbiettivo, bella zona, lo prendiamo al 100%.
    Manca circa ½ ora all’esfiltrazione, impostiamo le coordinate per WP4, 100mt da fare nel bosco fitto sono troppi, lo lasciamo li.

Ci dirigiamo verso Foxtrot, per fortuna il campo in quella zona è bello pulito e arriviamo in prossimità dell’obbiettivo abbastanza velocemente, chiediamo la finestra ma visto il poco tempo rimasto decidiamo di saltarlo e dirigersi diretti verso Alpha ed il WP5 (che, se non sbaglio, era invece il WP8).
    Ingaggiamo su Alpha ma siamo costretti a chiedere anche qui il “termine operatività” per avere il punteggio minimo.

Da Alpha all’esfiltrazione è stata una passeggiata (nel vero senso della parola), ci siamo fatti gli ultimi 50 mt a corsa giusto per darci un tono davanti a tutta la gente sdraiata nel prato

Gara conclusa con 7/8 minuti di tempo extra. Purtroppo non siamo potuti rimanere per la premiazione (per il pranzo invece si )

Complimenti ancora a tutta l’organizzazione (X° COBRA - DRAGONFORCE – TNT) ed a tutti i team partecipanti.
    Ci vediamo alla 3° Tappa

Nota (più che positiva):
    Il GPS ritrovato era il nostro, doverosi ringraziamenti spettano a questo punto anche alla “101 Legione Predators” ed alla difesa dell'Obj India

Spina
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Grazieeeeee!!!!!

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

Sentiti i ragazzi che hanno fatto il torneo , mi hanno confermato che il gps trovato, che al ragazzo che lo ha trovato sembrava un orologio di forma molto strana, è stato trovato sull'Obj India , e su richiesta dei difensori, lo hanno lasciato alla difesa perché gli era stato detto che lo avrebbero restituito.

Domanda i miei ragazzi vorrebbero sapere se il ragazzo ( siamo tutti ragazzi anche se abbiamo 80 anni ) che si trovava in difesa piazzato sopra l' albero era regolare oppure no.

Grazie a tutti

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un altra bella tappa di TTT , come sempre ho apprezzato tantissimo il sistema dei df marker , il fatto che all' esfiltrazione ti venga stampato il punteggio con i dettagli di tutti gli obj svolti è una cosa che apprezzo tantissimo (pacio non mi odiare se sono puntiglioso sulle classifiche ) tutti gli obj erano organizzati bene , comunicazioni radio limpide,difese equilibrate, buona la scenografia e arbitri pignoli al punto giusto. Posso fare solo 2 appunti, 1 il test crono è stato effettuato con un apparecchio che secondo me segnava circa 0,10j in piú rispetto alla reale uscita delle asg, e 2 i 15 minuti di finestea su golf e hotel erano troppi, considerando che eravamo 16 squadre e che erano 2 obj situati al centro della carta, ma alla fine sono riusciti comunque a farlo tutti mettendosi d' accordo con l' hq( sarebbe stato un peccato non farli visto che erano veramente belli), pranzo e colazione per il prezzo pagato erano piú che buoni, un saluto a tutto lo staff ttt. Ci vediamo alla prossima tappa.
    Kilo5
    SpetsnazLucca
    Orjo

GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    Sentiti i ragazzi che hanno fatto il torneo , mi hanno confermato che il gps trovato, che al ragazzo che lo ha trovato sembrava un orologio di forma molto strana, è stato trovato sull'Obj India , e su richiesta dei difensori, lo hanno lasciato alla difesa perché gli era stato detto che lo avrebbero restituito.

Domanda i miei ragazzi vorrebbero sapere se il ragazzo ( siamo tutti ragazzi anche se abbiamo 80 anni ) che si trovava in difesa piazzato sopra l' albero era regolare oppure no.

Grazie a tutti
    Ciao, regolamento alla mano la posizione sull albero è regolare anche se a parer mio è un po fuori dalla logica.
    Ti garantisco che dal primo all ultimo ingaggio il difensore è restato in quella posizione per fare in modo che nessuno ne venisse penalizzato

Ciao Mauro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

isis

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.