Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Salve a tutti mi sono avvicinato a questo “sport” da circa un anno trascinato felicemente da un collega di lavoro . Non ricopro un ruolo primario mi adatto alle esigenze del gruppo passando da incursore a supporto oppure Sniper , dove serve una “spalla” ci sono.
Come ASG dispongo : L96 – M4A1 – M16A4 – 1911
La mia replica preferita è M16A4 che si adatta a tutte le esigenze di gioco anche se lunghetta.
Ciao
SHOULDER
-
Benvenuto. Hai già un club?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
Benvenuto. Hai già un club?
Ciao Cougar , non ancora ma solo per motivi di correttezza verso il gruppo in quanto avendo famiglia, non posso permettermi (giustamente) di essere disponibile tutte le domenica per amichevoli , tornei e trasferte varie, pertanto per ora mi aggrego solo in allenamento le mie 4-5 ore la domenica .
Mi diverto anche a eseguire vari upgrade alle varie repliche per aumentare la precisione , appena ho un attimo vedo di postare alcune modifiche eseguite sulle mie ASG nella apposita sezione.
“PS. Solo la precisione non la potenza che per norma di legge cosa che tutti sanno è un joule”
Ciao a tutti
-
Bhe l'iscrizione in un club non ti costringe ad essere presente ogni domenica e a partecipare alle gare :)