Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao

Salve a tutti mi sono avvicinato a questo “sport” da circa un anno trascinato felicemente da un collega di lavoro . Non ricopro un ruolo primario mi adatto alle esigenze del gruppo passando da incursore a supporto oppure Sniper , dove serve una “spalla” ci sono.
    Come ASG dispongo : L96 – M4A1 – M16A4 – 1911
    La mia replica preferita è M16A4 che si adatta a tutte le esigenze di gioco anche se lunghetta.
    Ciao
    SHOULDER

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Hai già un club?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Benvenuto. Hai già un club?
    Ciao Cougar , non ancora ma solo per motivi di correttezza verso il gruppo in quanto avendo famiglia, non posso permettermi (giustamente) di essere disponibile tutte le domenica per amichevoli , tornei e trasferte varie, pertanto per ora mi aggrego solo in allenamento le mie 4-5 ore la domenica .
    Mi diverto anche a eseguire vari upgrade alle varie repliche per aumentare la precisione , appena ho un attimo vedo di postare alcune modifiche eseguite sulle mie ASG nella apposita sezione.

“PS. Solo la precisione non la potenza che per norma di legge cosa che tutti sanno è un joule”

Ciao a tutti

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bhe l'iscrizione in un club non ti costringe ad essere presente ogni domenica e a partecipare alle gare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.