Visualizzazione stampabile
-
Hello world !
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Paolo e sono uno studente di Ing.Meccanica (Milano) appassionato da sempre di armi da fuoco e non ed ovviamente di softair.
Possiedo uno scar L tan g&g che utilizzo con una Li-po 7.4 V 2300 mAh 20c e sto studiando l' acquisto di una pistola :-D
Che dire... sono felice di far parte di questa community e di aver finalmente modo di rispondere alle mille domande di un "non_proprio_alle_prime_armi"
Buona serata,
Paolo
-
benvenuto! Hai già un club con cui giocare?
-
No non sono associato a nessun club "ufficiale", gioco con amici in via del tutto amatoriale ma mi piacerebbe entrare a far parte di una sorta di squadra
-
Solo un ing. poteva presentarsi con "Hello World!"
...ne so qualcosa ...codice segreto! :asd:
-
Ahaha esatto! E che rimanga un segreto o mi bannano al volo [emoji14]
Comunque ho provato a fare una domanda nella sezione handguns, se avete tempo buttate un occhio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SCARMANIZE
Ahaha esatto! E che rimanga un segreto o mi bannano al volo [emoji14]
io NON sono un ingegnere...ma basta un minimo di cultura generale per sapere che Hello World è un termine usato nel mondo degli Hackers!!!
-
Beh non lo sono nemmeno io per ora (e speriamo ancora per poco a dirla tutta)...
In ogni caso non sono nemmeno un hacker :D "hello world" é legato si all'informatica ma si tratta della frase di "benvenuto" all'apertura di matlab (compilatore linguaggio omonimo)
Ho voluto specificare perché per come lo hai detto sembra che gli "hacker" siamo poco ben visti ;)
-
Quote:
SCARMANIZE
per come lo hai detto sembra che gli "hacker" siamo poco ben visti ;)
so che Hello World è un programma....ma da quando in qua un hacker è ben visto???
-
Quote:
SCARMANIZE
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Paolo e sono uno studente di Ing.Meccanica (Milano) appassionato da sempre di armi da fuoco e non ed ovviamente di softair.