Visualizzazione stampabile
-
un saluto a tutti
Ciao, sono roby 76, quanto prima vorrei provare questa disciplina, non vedo l'ora, ma prima devo rimettermi in forma dopo un incidente in moto, ginocchio e vertebra rotti.
Sono della provincia di Cuneo, a metà strada tra Torino e Cuneo, un paesino vicino a Savigliano, ciao e grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby76
Ciao, sono roby 76, quanto prima vorrei provare questa disciplina, non vedo l'ora, ma prima devo rimettermi in forma dopo un incidente in moto, ginocchio e vertebra rotti.
Sono della provincia di Cuneo, a metà strada tra Torino e Cuneo, un paesino vicino a Savigliano, ciao e grazie a tutti in anticipo
Benvenuto Roby e auguri di pronta guarigione, quando ti sarai ripreso se posso darti un consiglio cerca nella tua zona un club regolarmente costituito (informati), per iniziare questa attività/gioco nella sicurezza/legalità.
-
Benvenuto :) Mi associo a Colpanik sia per gli auguri di pronta guarigione sia al consiglio che ti ha dato relativo alla ricerca di un club nella tua zona :)
-
Grazie per i suggerimenti, ho già adocchiato alcuni gruppi, uno in particolare, speriamo per questa primavera estate, nel mentre ho da vendere un bel crf 450 motard uso pista, e se lo vendo pensavo di mettere un budget di 1000 euro per tutto l'equipaggiamento completo, almeno per iniziare, e poi eventuali visori, GPS, ecc... li acquisterò più avanti se la disciplina mi piace. E poi ho mille ricordi di naja, non vedo l'ora, ciao a tutti
-
Prima di volare cominciamo a camminare :) Prima di comprare qualunque cosa, comincia a giocare in un club, saranno loro stessi a consigliarti cosa e dove comprare :)
-