Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: un saluto a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito un saluto a tutti

Ciao, sono roby 76, quanto prima vorrei provare questa disciplina, non vedo l'ora, ma prima devo rimettermi in forma dopo un incidente in moto, ginocchio e vertebra rotti.
    Sono della provincia di Cuneo, a metà strada tra Torino e Cuneo, un paesino vicino a Savigliano, ciao e grazie a tutti in anticipo

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono roby 76, quanto prima vorrei provare questa disciplina, non vedo l'ora, ma prima devo rimettermi in forma dopo un incidente in moto, ginocchio e vertebra rotti.
    Sono della provincia di Cuneo, a metà strada tra Torino e Cuneo, un paesino vicino a Savigliano, ciao e grazie a tutti in anticipo
    Benvenuto Roby e auguri di pronta guarigione, quando ti sarai ripreso se posso darti un consiglio cerca nella tua zona un club regolarmente costituito (informati), per iniziare questa attività/gioco nella sicurezza/legalità.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto Mi associo a Colpanik sia per gli auguri di pronta guarigione sia al consiglio che ti ha dato relativo alla ricerca di un club nella tua zona
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per i suggerimenti, ho già adocchiato alcuni gruppi, uno in particolare, speriamo per questa primavera estate, nel mentre ho da vendere un bel crf 450 motard uso pista, e se lo vendo pensavo di mettere un budget di 1000 euro per tutto l'equipaggiamento completo, almeno per iniziare, e poi eventuali visori, GPS, ecc... li acquisterò più avanti se la disciplina mi piace. E poi ho mille ricordi di naja, non vedo l'ora, ciao a tutti

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Prima di volare cominciamo a camminare Prima di comprare qualunque cosa, comincia a giocare in un club, saranno loro stessi a consigliarti cosa e dove comprare

Club
    non affiliato

Predefinito

Ovviamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.