Visualizzazione stampabile
-
customizzare il VSR-10
ciao a tutti!! qualcuno di voi ha esperienze con il marui vsr-10 ???
l ho comprai appena uscì sul mercato italiano e fino a che giocavo lo usavo originale e devo dire che mi ci divertivo parecchio.
quando smisi di giocare comprai una molla sp130 per vsr-10 e, dopo pochi tiri alla lattina non funzionava più... in pratica l otturatore quando lo tiravo indietro non rimaneva in posizione arretrata ma con uno scatto violento tornava avanti. cosa può essere successo? il ferma guida molla si è rotto??? boh lasciai perdere e continuai a sparare con la mia diana. proprio ieri mi è ricapitato il vsr tra le mani e ho deciso di volerlo sistemare, ovviamente over-joule e continuare a "bucare lattine".
di cosa ho bisogno per modificarlo??? ho solo una molla potente. ho visto su un noto sito sanmarinese di un "cilinder set" della smokey e di altri accessori custom. cosa mi consigliate di comprare? sono ben accette critiche e suggerimenti!!! :wink2:
-
per montare mole potenti penso che la prima cosa da cambiare sia il gruppo scatto, avevo visto lo zero trigger che mi sembra buono, inoltre penso che c voglia anke una canna di precisione per poter avere un tiro più preciso!
-
se sei over e lo usi solo per le lattine ...ok
monta il kit della deep fire che trovi su safara' 35 euro mi pare che costi.....
anche a me e' successo, in pratica il dente di aggancio del marui originale e' di una lega chiamata zama= skifo.....:d quindi montando una molla piu dura il dente si rompe o si rovina, cosi da nn riuscire ad agganciare il pistone...;)