Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: customizzare il VSR-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito customizzare il VSR-10

ciao a tutti!! qualcuno di voi ha esperienze con il marui vsr-10 ???
    l ho comprai appena uscì sul mercato italiano e fino a che giocavo lo usavo originale e devo dire che mi ci divertivo parecchio.
    quando smisi di giocare comprai una molla sp130 per vsr-10 e, dopo pochi tiri alla lattina non funzionava più... in pratica l otturatore quando lo tiravo indietro non rimaneva in posizione arretrata ma con uno scatto violento tornava avanti. cosa può essere successo? il ferma guida molla si è rotto??? boh lasciai perdere e continuai a sparare con la mia diana. proprio ieri mi è ricapitato il vsr tra le mani e ho deciso di volerlo sistemare, ovviamente over-joule e continuare a "bucare lattine".
    di cosa ho bisogno per modificarlo??? ho solo una molla potente. ho visto su un noto sito sanmarinese di un "cilinder set" della smokey e di altri accessori custom. cosa mi consigliate di comprare? sono ben accette critiche e suggerimenti!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per montare mole potenti penso che la prima cosa da cambiare sia il gruppo scatto, avevo visto lo zero trigger che mi sembra buono, inoltre penso che c voglia anke una canna di precisione per poter avere un tiro più preciso!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

se sei over e lo usi solo per le lattine ...ok

monta il kit della deep fire che trovi su safara' 35 euro mi pare che costi.....
    anche a me e' successo, in pratica il dente di aggancio del marui originale e' di una lega chiamata zama= skifo.....:d quindi montando una molla piu dura il dente si rompe o si rovina, cosi da nn riuscire ad agganciare il pistone...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.