prestazioni fucile peggiori dopo upgrade.
MARCA E MODELLO, Low cost: Asg m4a1 J.G. (Golden Bow) gear box III Royal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, comprata a luglio ma usata solo 3 volte
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: per le 3 giocate ho usate 3 pallini diversi. Bio 0.23 (non ricordo marca) - NON bio 0.23 SRC - quelli verdi 0.23 Js Tactical
-UPGRADES O MODIFICHE: recentemente ho sostituito la molla con una AMP100, la testa pistone con una anti-vuoto cuscinettata, ho teflonato la testa-cilindro e cambiato il gommino hop-up con quello trasparente della Guarder compreso di pressore. ho spessorato e re-ingrassato gli ingranaggi.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: prima delle modifiche sopracitate la molla era molto più corta e la testa pistone era più piccola di 1cm rispetto al cilindro e infatti la prova siringa era nulla. Il fucile sparava a circa 25m. al cronografo segnava 0.74J. Dopo le modifiche la prova siringa ha avuto successo sia con che senza spingi-pallino e il pallino 0.23 raggiunge i 34/38 metri solo che al cronografo la potenza è di 0.55j quindi la velocità del pallino si è abbassata. paragonando la mia gittata con quella degli altri fucili il mio ha una gittata inferiore di circa 9/12 metri. in più ogni tanto a colpo singolo mi spara 2 pallini alla volta con una gittata di circa 6 metri.
-TEMPO DEL PROBLEMA: ultima giocata, 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria NiMh 8,4V 1600mAh
-POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): con pallino 0.23 attualmente 0.55j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sono alle prime armi con le asg ma ho comunque esperienza pratica con la meccanica
vorrei capire come posso portare il fucile a filo joule e quindi migliorare nettamente la potenza e la gittata. vorrei anche sostituire la canna attuale (300x6.09) con una (363x6.03). il gruppo hop up è in plastica ed è in due pezzi.